Guarda che l'avvertimento di cui parli tu è riferito ad eccessivi consumi per il traffico voce, ed è fatto per tutelare l'intestatario... Rimani pure della tua idea, sai a me cosa me ne viene in tasca ^_^
Visualizzazione Stampabile
Guarda che l'avvertimento di cui parli tu è riferito ad eccessivi consumi per il traffico voce, ed è fatto per tutelare l'intestatario... Rimani pure della tua idea, sai a me cosa me ne viene in tasca ^_^
in buona sostanza per te è tutto ok... tu a quanto viaggi con 3? se anche tu viaggiasti a15 k saresti contento? e senza sapere perchè o percome?
Sono anche io nella condizione dei 15 KB/s.
Ed è molto fastidioso.
Soprattutto perchè da 3 non arrivano risposte, nonostante abbia cercato in tutti i modi di averne.
Ho fatto delle prove ed ho costatato senza ombra di dubbio che il limite è legato esclusivamente alla USIM.
Quindi secondo me si tratta sicuramente di networking cap per chi eccede un certo limite di traffico.
E io potrei anche accettarlo se solo me lo avessero detto prima.
E non avrei superato gli evtl. limiti, se solo lo avessero detto prima.
Ad ogni modo, si sa qualcosa sul se e quando il cap verrà tolto ?
Grazie in anticipo delle risposte.
Purtroppo no. E concordo, e' una situazione molto irritante.Citazione:
Ad ogni modo, si sa qualcosa sul se e quando il cap verrà tolto ?
18.2 “3” si riserva la facoltà di sospendere, in tutto o in parte, i Servizi UMTS e/o i Servizi Televisivi per procedere ad interventi
di manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi e delle reti dalla stessa “3” utilizzati, informandone il Cliente mediante
annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul Terminale, con un preavviso di almeno 48 (quarantotto) ore.
Con riferimento ai Servizi UMTS, il servizio di Roaming internazionale potrà essere interrotto o sospeso dall'operatore che lo
offre, per ragioni non imputabili a “3”. In questo caso, “3” ne darà pronta comunicazione al Cliente.
18.2 – “3” si riserva, altresì, la facoltà di sospendere, in tutto o in parte, i Servizi UMTS e/o i Servizi Televisivi per provvedere
all’adeguamento degli stessi a sopravvenute esigenze tecniche o al mutato contesto normativo, informandone il Cliente
mediante annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul Terminale, con un preavviso di almeno 48 (quarantotto)
ore.
E' quello che hanno fatto sul sito, non è possibile stabilire con certezza ogni luogo che potrebbe avere ripercussioni dovute ai lavori, o meglio, tale lista non potrebbe essere precisa.
NON centrano i lavori hanno palesemente bloccato le USIM,tocca apettare lo sblocco se mai avverà ...
Avete notato che a postare siete solo voi che vi siete iscritti da 10 giorni al massimo? Evidentemente gli altri del forum non hanno voglia di stare a spiegarvi le cose perchè non le volete neanche capire, ma a questo punto vi siete iscritti per cosa? Per darvi manforte l'un l'altro? Create un gruppo su facebook così potete bestemmiare quanto volete.
si possono avere anche opinioni differenti e sicuramente la tua è molto più autorevole della nostra ma io sinceramente non riesco a capire il perché di tanta acidità nei nostri confronti... non pretendiamo spiegazioni da nessuno ci mancherebbe! ma tu dici NON VOGLIAMO CAPIRE? SIAMO QUI PROPRIO PER QUESTO per fare luce su quanto ci è accaduto ma ciò che dici: guasti,problemi di celle etc.sono discorsi che NON REGGONO!!! è così deprecabile il nostro comportamento, quello di cercare una verità???
luciuscas abbi pazienza, non ho il tempo di quotare ogni singolo messaggio quindi scrivo in generale. Se qualcuno ogni tanto legge mi fa solo che piacere, non mi voglio mettere sopra nessuno, ci mancherebbe ma cerca di capire che spiegare le cose a gente che si iscrive, sbraita e non vuole sentire ragioni è un po' difficile.
Io mi sono iscritto per confermare la tesi che si è formata qui, e cioè che si tratta di networking-cap.
Non ho bestemmiato.
Non ho polemizzato.
Non ho attaccato nessuno.
Come ho dettop, non mi rivolgevo a tutti. E io ti rispondo, se c'è qualche cap (ovviamente si fa per dire) è alla capacità generale della rete e non verso singole utenze. I modi di allocazione della banda non sono spiegabili in poche parole, su un forum oltretutto.
Salve, signori. Sono appena rientrato dal lavoro, sperando in qualche cambiamento. Invece nulla...
Poi vorrei dire qualcosa a Pearl, che hanno detto pure altri utenti:
Non postano solo quelli iscritti da 10 giorni, ci sei pure te (con 7 mesi di "anzianità"):)
E ribadisco quello che ho già detto, essere iscritto da solo 10 giorni può significare anche la mancanza di qualsiasi problema fino adesso (come nel mio caso) .
Rispetto le persone informate, ma non posso vedere le persone che pensano di essere onnisciente, solo perche son arrivate prima...
Fossi in te, non alzerei la polvere per niente. Non e che uno si sveglia la mattina e si iscrive ad un forum giusto per rompere.
PS. Ho seguito i tuoi interventi durante i ultimi 2 giorni, e mi viene un dubbio... Non e che lavori per la 3??? Senza offesa, non ho niente di personale contro di te.