Visualizzazione Stampabile
-
Se lo dici tu... se è per questo c'è gente che ha basse velocità fin dal giorno dell'attivazione, gente che ha altri tipi di abbonamento, che ha velocità che cambiano in base all'ora e al luogo etc. etc. però se preferite credere al cap siete liberi di farlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
Se lo dici tu... se è per questo c'è gente che ha basse velocità fin dal giorno dell'attivazione, gente che ha altri tipi di abbonamento, che ha velocità che cambiano in base all'ora e al luogo etc. etc. però se preferite credere al cap siete liberi di farlo.
No aspetta, io non sto dicendo che tutti quelli che han postato qui abbiano lo stesso problema. Alcuni ottengono velocita' variabili a seconda dell'orario o del luogo, per loro puo' benissimo trattarsi di sovraccarico della rete o problemi di copertura non ottimale o chissa' che altro.
Ce n'e' pero' un gruppo non esiguo con sintomi identici e stesso piano tariffario per i quali mi pare che il cap sia evidente. Le abbiamo provate tutte e non c'e' proprio altra spiegazione.
Ripeto per l'ennesima volta: abbiamo individuato alcune sim che non importa il luogo, non importa l'orario, non importa il pc, non importa il sito da cui si scarica ecc.ecc. raggiungono sempre e solo velocita' ridicole. SEMPRE. Niente picchi. Niente degradamento progressivo o occasionale. SEMPRE.
Negli stessi luoghi e con le stesse chiavette chiavette e con gli stessi pc e negli stessi momenti della giornata e dagli stessi siti web altre sim 3 funzionano bene.
Ma l'abbiamo gia' scritto mille volte e tu non ti convinci, quindi non penso che una in piu' ti fara' cambiare idea ;-)
-
Ripeto per l'ultima volta poi davvero smetto di postare :)
Il cap non c'è verso determinati utenti per "punizione", c'è in determinati luoghi, per un determinato tempo a causa di interventi tecnici. Solo che visto che il meccanismo di attribuzione della banda ha ennemila variabili non è possibile scrivere precisamente chi e quando verrà impattato dai cali di velocità e quindi non lo scrivono sul sito. L'unica cosa che si può scrivere di sensato sono i comuni in cui sono programmati interventi di aggiornamento delle celle/ponti radio/fibra ottica.
Per quanto riguarda il servizio clienti niente da dire, quello standard non ha neanche ragione di esistere.
Ora come ho detto continuo solo a leggere viste le risposte che si ricevono solo per aver cercato di essere utile. Se qualcuno vuole qualcosa mi scriva un Pm.
-
Citazione:
Pearl
Ripeto per l'ultima volta poi davvero smetto di postare :)
Il cap non c'è verso determinati utenti per "punizione", c'è in determinati luoghi, per un determinato tempo a causa di interventi tecnici.
Ok, noi saremo duri ma anche tu non scherzi: ti abbiamo spiegato che dallo stesso luogo la sim A va veloce mentre la sim B va lenta. Questo in decine e decine di tentativi e a tutte le ore del giorno. La sim A va sempre veloce, la sim B va sempre lenta. Che il cap sia legato al luogo non regge, anche perche' la sim B continua ad andare lenta anche spostandosi.
In effetti la discussione sta diventando inutile, siamo entrambi convinti e non credo ci schioderemo.
-
Tranquillo, non ho bisogno che mi spieghi nulla visto che ci lavoro. Ciao
-
Citazione:
Pearl
Tranquillo, non ho bisogno che mi spieghi nulla visto che ci lavoro. Ciao
spero che te paghino bene
-
Citazione:
Khaine81
E' un sospetto che condivido.
Purtroppo temo che dal punto di vista legale siano coperti bene (nessuna velocita' minima garantita e tutto il resto...), ma moralmente si rivelerebbero addirittura piu' bastardi della media delle compagnie telefoniche.
io ho la chiavetta di mia proprietà e mi stanno bloccando cmq!!!! :wall:
-
Citazione:
Kronoss
io ho la chiavetta di mia proprietà e mi stanno bloccando cmq!!!! :wall:
Ah :-)
Quindi scartata l'idea che stiano limitando solo i comodati abbiamo comunque in comune l'abbonamento tre time large.
-
aprirei un sondaggio....almeno per avere delle statistiche con le seguenti voci :
A - chi crede di avere il cap e quindi è bloccato sui 15kb
B - chi invece ha velocità decisamente variabili.....ma cmq basse
C - chi invece ha velicità variabili ma cmq accettabili
D - chi naviga tranquillamente a velocità GIUSTE (opzione inutile secondo me, visti i risultati di questi giorni :) )
-
Citazione:
Khaine81
Ah :-)
Quindi scartata l'idea che stiano limitando solo i comodati in comune ci resta l'abbonamento tre time large
gia! calcola cmq che alle 12.00 nella pausa pranzo raggiungo forse i 200kbts.....ma x poco! non sono proprio perennemente bloccato ai 15kb come voi!:surrender