Visualizzazione Stampabile
-
bene bravi bis... i "saputelli" si vedono sempre meno qui... vero node e pearl? non avete tempo dalle vostre alte vette si sapienza ma che in questo caso non servono a una beneamata cippa... fate così, non perdete tempo qui, tanto nessuno se ne accorgerà... noi rimarremo in attesa di tempi migliori che il vostro intervento minimanete non intaccherà... abbiamo preso la fregatura e ce la teniamo senza giustificazioni tecniche inverosimili...
-
Utile il crossposting eh? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
inciogianni
bene bravi bis... i "saputelli" si vedono sempre meno qui... vero node e pearl? non avete tempo dalle vostre alte vette si sapienza ma che in questo caso non servono a una beneamata cippa... fate così, non perdete tempo qui, tanto nessuno se ne accorgerà... noi rimarremo in attesa di tempi migliori che il vostro intervento minimanete non intaccherà... abbiamo preso la fregatura e ce la teniamo senza giustificazioni tecniche inverosimili...
Incio, non voglio essere di parte per nessuno (e tra l'altro sono adirato come e forse più di te) però PROVIAMO QUANTOMENO a dare qualche altro giorno a node...
vero che ormai la stoppinata l'abbiamo presa, ma tanto peggio di così cosa si può avere?
da parte mia ho bloccato i pagamenti, cosa che sono prontissimo a togliere se la situazione si ristabilisce come prima e senza nessun problema futuro...
quindi, perchè non portare ancora UN FILO di pazienza? lunedì/martedì...
ripeto, sono stufo come te e come tutti gli altri, ma se node è veramente dietro a risolvere il problema allora penso che dovremmo essere speranzosi...
poi vabbè, la rabbia resta uguale...
dai, RESISTI ANCORA QUALCHE GIORNO...
Node... SERVONO buone notizie... ABBIAMO BISOGNO di buone notizie... penso che siamo alla frutta tutti ormai...
-
Non ti capisco davvero incio...ti stanno chiedendo soldi per darti una mano? Hai qualcosa da perdere a lasciare che Node cerchi di comprendere l'anomalia in santa pace?
Mi sembra che questa storia ti stia dando alla testa...sei in astinenza da Internet?
Se non ti comoda, intraprendi le iniziative personali che ritieni più utili per risolverti il problema, senza denigrare l'operato degli altri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eu74
Non ti capisco davvero incio...ti stanno chiedendo soldi per darti una mano? Hai qualcosa da perdere a lasciare che Node cerchi di comprendere l'anomalia in santa pace?
Mi sembra che questa storia ti stia dando alla testa...sei in astinenza da Internet?
Se non ti comoda, intraprendi le iniziative personali che ritieni più utili per risolverti il problema, senza denigrare l'operato degli altri.
:quoto::quoto::quoto:
d'accordissimo!!
-
bisogna comunque ammettere che la situazione è davvero vergognosa però...
si paga per un servizio pari a quando c'era il 56k... sicuramente può esasperare, e ne so qualcosa anche io... è snervante l'attesa di caricare pagine internet o la sola ricezione di posta elettronica...
aggiungiamo che se poi uno ha soltanto quella scelta la rabbia raddoppia...
capisco anche che incio (e anche a me non dispiacerebbe) voglia sapere la causa dell'effetto, come quando si va dal dottore per sapere perchè si sta male o perchè si è presa quella malattia...
node... siamo sempre in attesa... da 3 non se ne cava niente, l'unica ancora sei tu...
a costo di essere ripetitivo... ABBIAMO BISOGNO di BUONE notizie... tutti noi...
-
L'indiscutibile comportamento vergognoso di TRE non ha niente a che vedere con quanto espresso da inciogiovanni. Bisogna prendersela con i responsabili, non con chi cerca di dare un contributo. Non è detto che Node riesca a risolvere...ma perchè escludere a priori che possa accadere?
-
Gentile Sig.ra XX XXXX ,
la informiamo di avere eseguito un intervento configurante sul numero telefonico della sua chiavetta.
Le chiediamo pertanto di verificare l'effettiva risoluzione della problematica da lei segnalata.
Cordiali saluti.
Patrizia,
Servizio Assistenzadati
-
@ Brancaleone
Gentile Sig.ra De Melis,
e-mail di risposta...
la informiamo di avere eseguito un intervento configurante sul numero telefonico della sua chiavetta.
Le chiediamo pertanto di verificare l'effettiva risoluzione della problematica da lei segnalata.
Cordiali saluti.
Patrizia,
Servizio Assistenzadati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
Node escludi che con la fine dei lavori il problema si risolva in automatico? Non è per niente legato alla banda disponibile?
per coloro che hanno il cap il problema permane anche dopo, vanno resettati una volta risolto
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Node, se il problema si risolve temporaneamente resetandò il profilo, perché non lo fanno quando li si chiede? Solo in seguito a ripetute minacce di blocco rid e denunce agiscono? Che pena...
perche è una rottura :) ecco il motivo
Citazione:
Originariamente Scritto da
SizeAndWeight
Ciao a tutti,
come la maggior parte degli utenti che partecipano alla discussione anche io faccio parte del "club 15k" dal 02/03/10 inutile dirvi dell'inutilità del servizio clienti 3! mi pare se ne sia discusso abbastanza.(ammazza che dura leggere tutto dall'inizio!)
Ho notato inoltre che molti chiedono quale sia il problema specificando che da "utenti medi" si sentono esclusi dal discorso, pure io mi considero uno di questi ma raschiando il fondo dei ricordi inerenti ai miei studi (si sa, se poi non ci lavori resetti il 90%!!!) e da uno dei recenti interventi di node posso dire che ha scoperto che il problema sta, come detto, nella comunicazione tra RNC e HLR/VLR dove:
- l'RNC è colui che gestisce le Stazioni Radio Base (Node-b), detto grezzamente se mi si passa l'analogia è un grosso router che gestisce le antenne e le interfaccia con la CN (Core Network)
- HLR/VLR sono due elementi della CN, il primo memorizza i profili utente, il secondo è una cosa simile che ora non ricordo di preciso.
- CN per i nostri scopi è il dispositivo che ci intefaccia con il resto della rete mondiale (Internet).
E' possibile che ci sia qualche errore, ma in soldoni dovrebbe essere così.
Voglio sottolineare che di lato pratico non ci capisco una mazza e che ho deciso di fare questo post solo per poter dare una idea a grandi linee del problema a chi chiedeva, sono consapevole di saperne molto meno di node o pearl quindi meno indicato a spiegare, ma so anche che chi si impegna per risolvere non può avere anche il tempo di star a spiegare dettagli sulla tecnologia, che poi sono inutili per i nostri scopi, dopotutto noi me compreso, vogliamo solo navigare come prima.
Un grazie a chi ha creato questa discussione e ha tutti quelli che vi partecipano mantenendola attiva, soprattutto per avermi fatto conoscere che non sono il solo a cui sia capitato!:)
prima di tutto bravo, a grandi linee ci siamo. unico appunto il cn è la sala controllo non il grosso router che ti collega a internet, quello è un border gateway ;)
per il resto PIU o MENO ci siamo :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
inciogianni
bene bravi bis... i "saputelli" si vedono sempre meno qui... vero node e pearl? non avete tempo dalle vostre alte vette si sapienza ma che in questo caso non servono a una beneamata cippa... fate così, non perdete tempo qui, tanto nessuno se ne accorgerà... noi rimarremo in attesa di tempi migliori che il vostro intervento minimanete non intaccherà... abbiamo preso la fregatura e ce la teniamo senza giustificazioni tecniche inverosimili...
che ne dici di smetterla? è il secondo post cosi... segnalato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
baluardo
Incio, non voglio essere di parte per nessuno (e tra l'altro sono adirato come e forse più di te) però PROVIAMO QUANTOMENO a dare qualche altro giorno a node...
vero che ormai la stoppinata l'abbiamo presa, ma tanto peggio di così cosa si può avere?
da parte mia ho bloccato i pagamenti, cosa che sono prontissimo a togliere se la situazione si ristabilisce come prima e senza nessun problema futuro...
quindi, perchè non portare ancora UN FILO di pazienza? lunedì/martedì...
ripeto, sono stufo come te e come tutti gli altri, ma se node è veramente dietro a risolvere il problema allora penso che dovremmo essere speranzosi...
poi vabbè, la rabbia resta uguale...
dai, RESISTI ANCORA QUALCHE GIORNO...
Node... SERVONO buone notizie... ABBIAMO BISOGNO di buone notizie... penso che siamo alla frutta tutti ormai...
se credete che sia facile vi sbagliate di grosso, se pensate che ci si mettano 10 minuti come sopra... non è cosi, e in 3 non è facile.... sto facendo il possibile e l'impossibile, per i miracoli rivolgetevi lassu
la causa ora la ho trovata aggirare il problema nn è cosi facile come credete anche perche devo chiedere help alla sezione ingegneria di ericsoon dato che va riscritto mezzo sw dell'rnc interfaccia IU