Auguri!!! La disdetta bisogna farla tramite il 133 o il numero 800 per il traffico dati.
Girando per i menù alla fine scoprirai che ti richiamano loro quando gli fa comodo.
Non provare ad essere offline o non rispondere perchè vieni rimesso in coda. Io sono 2 giorni che sto aspettando una loro richiamata.
Per i costi non so dirti perchè sto cercando di capirlo anch'io.
Il webpocket quindi te lo stanno facendo pagare in fattura?
Perchè in un altro thread aperto da me qualcuno mi ha detto che non si paga, mentre leggendo dal sito ho capito di si. Ho fatto l'attivazione circa 2 settimane fa quindi la prima fattura ancora non mi è arrivata
il webpocket lo si paga una rata mensile che viene sottratta dal canone del piano, perciò il costo mensile totale è lo stesso.
In caso di disdetta, nel contratto firmato c'è una tabella con la quale calcolare l'importo in relazione al periodo in cui si cessa la sim.
3 Store Rimini
Centro Assistenza Tecnica e commerciale H3G Viale A.Vespucci, 54
47921 Rimini (RN)