Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.] - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

  1. #81

    Predefinito Tempi di recesso contratto

    Buongiorno a tutti,
    ho richiesto il recesso del contratto di un abbonamento 3TIMELARGE con chiavetta MOMO DESIGN in comodato d'uso il 14 aprile 2010. La 3 mi ha detto che la richieste è stata presa in lavorazione il 24 aprile 2010. Volevo sapere se x legge i tempi tecnici massimi del gestore per interrompere un contratto del genere, siano non superiori ai 30 giorni. Altrimenti un qualsiasi utente in attesa della disdetta continuerebbe a pagare il canone mensile di un servizio che non sta utilizzando. Andando oltre i 30 giorni a questo punto mi conviene staccare il RID?

    Grazie in anticipo per le cortesi risposte.

  2. #82
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se superano i 30 gg per disdire nella sua efficacia il contratto, ovviamente non gli dovrai nient'altro che quella mensilità

  3. #83
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito X dare disdetta??

    Scusate magari è già stato scritto
    l'indirizzo cui mandare la raccomandata A/R è questo
    "C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma Cinecittà"
    io sono rimasto a queso non vorrei avessero cambiato e sul sito tre non riesco a trovare qul file .pdf con tutte le indicazioni

    nella raccomandata devo anche mettere fotocopia dei miei documenti carta d'identità e codice fiscale o bastano n. della sim (ho una chiavetta momodesign) e codice cliente?
    grazie non vedo l'ora di sbarazzarmi di sta 3

  4. #84
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baffo Visualizza Messaggio
    Scusate magari è già stato scritto
    l'indirizzo cui mandare la raccomandata A/R è questo
    "C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma Cinecittà"
    io sono rimasto a queso non vorrei avessero cambiato e sul sito tre non riesco a trovare qul file .pdf con tutte le indicazioni

    nella raccomandata devo anche mettere fotocopia dei miei documenti carta d'identità e codice fiscale o bastano n. della sim (ho una chiavetta momodesign) e codice cliente?
    grazie non vedo l'ora di sbarazzarmi di sta 3
    UP!
    qualcuno mi da conferma su ciò che ho scritto
    grazie

  5. #85
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh c'è la risposta nel post #4 con lo stesso indirizzo, seppur implicita c'era prima della domanda

  6. #86

    Predefinito Disdetta TRE TIME LARGE

    Ho sottoscritto il contratto TRE.TIME LARGE a metà settembre 2008, con chiavetta in comodato e, quindi, con il vincolo dei 23 mesi.
    I miei dubbi, riguardo alla disdetta, sono questi.
    1) Il 23° mese sarebbe Luglio 2010 (considerando i 15 giorni di settembre) o Agosto 2010?

    2) Se arrivo alla scadenza dei 23 mesi senza disdire, posso disdire nei mesi successivi (pagando solo i mese utilizzati) oppure il contratto si intende rinnovato tacitamente per un anno (e quindi non posso disdire prima di un anno)?

  7. #87
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. direi agosto
    2. sì, senza problemi... si rinnova nominalmente di un anno ma puoi disdire senza penali con 30 gg. di preavviso con A/R

  8. #88
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Piano Tariffario: Tre.Time Large
    Data attivazione: 11/12/2008
    Tipo Offerta: Scegli 3 New Internet

    Mi chiedevo se posso già inviare raccomandata A/R di disdetta a novembre e quale data devo indicare con precisione se non voglio pagare nemmeno un euro di penale potendomi tenere anche la chiavetta. Grazie mille in anticipio

  9. #89
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacoesposito Visualizza Messaggio
    Piano Tariffario: Tre.Time Large
    Data attivazione: 11/12/2008
    Tipo Offerta: Scegli 3 New Internet

    Mi chiedevo se posso già inviare raccomandata A/R di disdetta a novembre e quale data devo indicare con precisione se non voglio pagare nemmeno un euro di penale potendomi tenere anche la chiavetta. Grazie mille in anticipio
    con la chiavetta in comodato, per non pagare nessuna disdetta, devi mandare la raccomandata il 01/12/2010 .Ovvero due anni dopo la tua attivazione!

    Beh, per essere precisi puoi disdire il 01/11/2010 avendo un mese di lasso per le operazioni. però per fare tutto in "sicurezza" ti consiglierei di aspettare il 01/12/2010.
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  10. #90
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    non sono due anni ma 23 mesi. il dubbio che mi è venuto era relativo al fatto che vorrei fare fin da ora la disdetta, con cessazione a novembre, e non so se mi accettano una richiesta avanzata con così tanti mesi di anticipo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social