Originariamente Scritto da
mat8eo
Dopo che il rivenditore mi ha dato il telefono,che ripeto non era legato alla promo quindi sulla scatola non c'era nulla riguardante la SIE,
-ho chiamato il numero_che non centrava nulla
-mi sino rivolto al rivenditore_che ha contattato il dealer della 3,che avrebbe dovuto provvedere ad attivarmela manualmente,cosa che non ha fatto(ti consiglio di andare prima dal tuo rivenditore)
-dopo ho inviato svariate mail al servizioclieti,nell'ultima mi dicevano che avrebbero provveduto ad attivarmela in giornata_cosa che non hanno fatto (ma almeno avevo la prova di avere il diritto di poter usufruire della SIE)
-dopo di chi ho contatto per 3 volte il 133,i quali leggendo la mia mail alla fine mi hanno attivato la promo
è stata tutta una cosa consequenziale rivenditore--->>>segnalazione del dealer---->>>il servizio clienti dalla segnalazione ha ammesso che avevo il diritto della promo---->>>e il 133 leggendo la mail mi ha attivato la promo.
Non credo che questo sia l'iter da seguire, ma a me è andato così...è passato un mese per avere la SIE attiva...vai a parlare con il rivenditore prima...