Citazione Originariamente Scritto da mat8eo Visualizza Messaggio
Dopo che il rivenditore mi ha dato il telefono,che ripeto non era legato alla promo quindi sulla scatola non c'era nulla riguardante la SIE,

-ho chiamato il numero_che non centrava nulla

-mi sino rivolto al rivenditore_che ha contattato il dealer della 3,che avrebbe dovuto provvedere ad attivarmela manualmente,cosa che non ha fatto(ti consiglio di andare prima dal tuo rivenditore)

-dopo ho inviato svariate mail al servizioclieti,nell'ultima mi dicevano che avrebbero provveduto ad attivarmela in giornata_cosa che non hanno fatto (ma almeno avevo la prova di avere il diritto di poter usufruire della SIE)

-dopo di chi ho contatto per 3 volte il 133,i quali leggendo la mia mail alla fine mi hanno attivato la promo

è stata tutta una cosa consequenziale rivenditore--->>>segnalazione del dealer---->>>il servizio clienti dalla segnalazione ha ammesso che avevo il diritto della promo---->>>e il 133 leggendo la mail mi ha attivato la promo.

Non credo che questo sia l'iter da seguire, ma a me è andato così...è passato un mese per avere la SIE attiva...vai a parlare con il rivenditore prima...
se vai nell'area clienti 133 cosa riporta questa dicitura.un mio amico ha aderito all'offerta il 17.07 .09 iphone ha la superinternet a costo zero per sempre.

Super Internet.
Attiva dal 17/07/2009
Data scadenza 16/02/2010
Stato rinnovo Attivo
Stato del rinnovo automatico: Attivo

Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, rimuovi il flag e conferma.
Rinnova automaticamente

Alla scadenza dei 30 giorni, l'opzione verrà rinnovata gratuitamente. Se lo desideri, puoi disabilitare il rinnovo automatico dell'opzione che verrà disattivata alla scadenza dei 30 giorni. Potrai successivamente riattivare l'opzione al costo di 5€.

fammi sapere.