Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
da alcuni giorni non è più vincolata al cellulare (vedi norme su sito ed infinito 3ad relativo ).... cmq penso sia gratis fino ad aprile (è quella promozionale, suppongo)
la mia dovrebbe essere gratis fino al 30/06/10,comunque è una salvezza avendo un iPhone la navigazione dal MOMO è stata uno shock ...a questo punto avrei potuto dare il mio numero principale o non me l'avrebbero attivato li...

Un altra cosa...dal MOMO non riesco a scaricare Skype...quando parte il download mi dice "errore sconosciuto" ???

edit sito
Per usufruire dei servizi inclusi nell’opzione Super Internet è necessario utilizzare la USIM con il modello di videofonino ad essa abbinato al momento dell’acquisto. L’utilizzo della USIM con un modello diverso da quello abbinato comporterà la disattivazione dell’opzione ed il conseguente addebito del traffico dati a consumo, in base a quanto previsto dal Piano Tariffario sottoscritto.L’opzione Super Internet è gratuita fino al 30 giugno 2010.A partire dal 1°luglio 2010 l’opzione Super Internet avrà un costo pari a 5€ al mese.
ho è cambiato...mi riferisco alla promozione legata al telefono