Ciao a tutti,
sono da diversi anni, nel bene e nel male, un cliente 3, agli inizi di novembre ho acquistato un Momodesign MD 301 per aderire all'offerta "Super Internet Edition" ancora in corso,tralasciando il fatto che nel negozio3 fossero ingnari di questa promozione e mi hanno creduto solamente quando gli ho fatto vedere la pagina dell'offerta dal portale 3 del mio telefono,bene e da allora che aspetto che mi attivino i 3gb al mese.
Inizialmente il rivenditore dopo diverse chiamate per informarsi,mi ha fornito un numero da chiamare, questo numero mi diceva che mi avrebbe attivato la promo solo se il telefono era un B&B o un iPhone e solo fino al 31/12 invece che fino al 30/06/2010
Successivamente il rivenditore ha contattato un operatore...e mi ha detto che l'avrebbero attivata automaticamente...dopo 15 giorni, ma niente.
Ho contattato il servizioclienti3 con una mail e mi hanno detto che avevano provveduto ad attivarmela...ma non ho ricevuto nessuna comunicazione via sms, sul portale e dal 4321 non risulta nulla,dal 4330 dove dovrebbero uscire le soglie neanche...
cosa posso fare ancora?