[Super internet edition] Momo MD 301
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

[Super internet edition] Momo MD 301

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Dopo che il rivenditore mi ha dato il telefono,che ripeto non era legato alla promo quindi sulla scatola non c'era nulla riguardante la SIE,

    -ho chiamato il numero_che non centrava nulla

    -mi sino rivolto al rivenditore_che ha contattato il dealer della 3,che avrebbe dovuto provvedere ad attivarmela manualmente,cosa che non ha fatto(ti consiglio di andare prima dal tuo rivenditore)

    -dopo ho inviato svariate mail al servizioclieti,nell'ultima mi dicevano che avrebbero provveduto ad attivarmela in giornata_cosa che non hanno fatto (ma almeno avevo la prova di avere il diritto di poter usufruire della SIE)

    -dopo di chi ho contatto per 3 volte il 133,i quali leggendo la mia mail alla fine mi hanno attivato la promo

    è stata tutta una cosa consequenziale rivenditore--->>>segnalazione del dealer---->>>il servizio clienti dalla segnalazione ha ammesso che avevo il diritto della promo---->>>e il 133 leggendo la mail mi ha attivato la promo.

    Non credo che questo sia l'iter da seguire, ma a me è andato così...è passato un mese per avere la SIE attiva...vai a parlare con il rivenditore prima...

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat8eo Visualizza Messaggio
    Dopo che il rivenditore mi ha dato il telefono,che ripeto non era legato alla promo quindi sulla scatola non c'era nulla riguardante la SIE,

    -ho chiamato il numero_che non centrava nulla

    -mi sino rivolto al rivenditore_che ha contattato il dealer della 3,che avrebbe dovuto provvedere ad attivarmela manualmente,cosa che non ha fatto(ti consiglio di andare prima dal tuo rivenditore)

    -dopo ho inviato svariate mail al servizioclieti,nell'ultima mi dicevano che avrebbero provveduto ad attivarmela in giornata_cosa che non hanno fatto (ma almeno avevo la prova di avere il diritto di poter usufruire della SIE)

    -dopo di chi ho contatto per 3 volte il 133,i quali leggendo la mia mail alla fine mi hanno attivato la promo

    è stata tutta una cosa consequenziale rivenditore--->>>segnalazione del dealer---->>>il servizio clienti dalla segnalazione ha ammesso che avevo il diritto della promo---->>>e il 133 leggendo la mail mi ha attivato la promo.

    Non credo che questo sia l'iter da seguire, ma a me è andato così...è passato un mese per avere la SIE attiva...vai a parlare con il rivenditore prima...
    se vai nell'area clienti 133 cosa riporta questa dicitura.un mio amico ha aderito all'offerta il 17.07 .09 iphone ha la superinternet a costo zero per sempre.

    Super Internet.
    Attiva dal 17/07/2009
    Data scadenza 16/02/2010
    Stato rinnovo Attivo
    Stato del rinnovo automatico: Attivo

    Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, rimuovi il flag e conferma.
    Rinnova automaticamente


    Alla scadenza dei 30 giorni, l'opzione verrà rinnovata gratuitamente. Se lo desideri, puoi disabilitare il rinnovo automatico dell'opzione che verrà disattivata alla scadenza dei 30 giorni. Potrai successivamente riattivare l'opzione al costo di 5€.

    fammi sapere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social