Domande su opzione Skype e Superinternet - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 79 di 79

Domande su opzione Skype e Superinternet

Predefinito

quindi ricapitolando

con questa promozione nel mio cellulare posso usare skype in due modi:
    1)skype to skype con consumo solo dei kb dei 3gb.
    2)skype to privato con consumo dei kb e dei 600 minuti di credito skype.

ho qualche dubbio, intanto se un altro cellulare ha skype, praticamente entrambi paghiamom solo la connessione internet (stessa promozione) allo stesso modo senza costi aggiuntivi, giusto?

i 600 minuti di credito skype come posso spenderli? chiamando numeri fissi? cellulari con qualsiasi operatore? numeri dall'altra parte del mondo? il consumo avviene sempre a minuti? un minuto con il mio vicino di casa è uguale al minuto del mio amico in australia?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albertogdr Visualizza Messaggio
    1)skype to skype con consumo solo dei kb dei 3gb.
    2)skype to privato con consumo dei kb e dei 600 minuti di credito skype.
    1) skype to skype con software della 3 consumi la soglia dei 600
    solo in questo caso puoi usare i minuti

2) skype to skype con software di skype o altri tipo fring usi i mb dei 3 GB

skype to privato puoi farlo solo con software di skype o altri programmi tipo fring, quindi usi i mb dei 3 GB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    skype to privato puoi farlo solo con software di skype o altri programmi tipo fring, quindi usi i mb dei 3 GB
    praticamente mi stai dicendo che con 5€ posso usare 3GB al mese di chiamate verso tim,wind,vodafone, telefoni di casa senza che mi scali il credito? :o

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

assolutamente no. Non confondere i servizi SkypeOut (a pagamento) con la possibilità di fare le chiamate AD ALTRI UTENTI SKYPE online

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    assolutamente no. Non confondere i servizi SkypeOut (a pagamento) con la possibilità di fare le chiamate AD ALTRI UTENTI SKYPE online
    quindi i 600 minuti offerti dalla 3, sono "soltanto" un plus ai 3GB offerti al mese per usare skype. non sono una promozione di skype.. non so se mi sono spiegato.

quindi questo :
    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    è errato?

Wink

quindi i 600 minuti offerti dalla 3, sono "soltanto" un plus ai 3GB offerti al mese per usare skype. non sono una promozione di skype.. non so se mi sono spiegato.
    Esatto. I 600 minuti sono offerti da 3 e valgono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su quei terminali che permettono di utilizzare l'applicazione specifica (che a sua volta instaura chiamate verso un server che gestisce il tutto su una numerazione +3939x, il che fa sì che in roaming internazionali si paghino le chiamate entranti/uscenti con questa tipologia di skype... beh si pagano perché a sistema sono effettivamente telefonate a tutti gli effetti ).
    L'applicazione vale solo da/per altri utenti online, non si possono chiamare numeri geografici (ne' si può ricevere su un numero SkypeIn).

Per fare tutto questo serve un programma, magari quello ufficiale, che però SCALA DAL BUNDLE DATI come qualsiasi altra applicazione.

è errato?
    No, te l'ho spiegato nell'ultima riga. Con i programmi ufficiali e cmq che utilizzano Skype hai tutte le feature ma ti perdi la qualità della telefonata garantita, come speciale Feature, dal gruppo 3

Partecipante Logorroico

Predefinito

praticamente mi stai dicendo che con 5€ posso usare 3GB al mese di chiamate verso tim,wind,vodafone, telefoni di casa senza che mi scali il credito? :o
    Devi acquistare il credito dell'operatore SIP

Predefinito

a prop per chi l'attiva dal 1° novembre 2010 in poi Superinternet non offre più i minuti Skype

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    a prop per chi l'attiva dal 1° novembre 2010 in poi Superinternet non offre più i minuti Skype
    Questo non era da confermare??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social