il client ufficiale di Skype scala correttamente dalle soglie dati e non dalle soglie voce di superinternet (anche perché come cavolo fa a chiamare il numero di iSkaat se non ha quel comando?), penso dicesse questo
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
è una versione java forse del produttore, nessun programma altrimenti saprà farti da gateway verso i numeri 39x destinati al servizio e che fisicamente danno origine alle chiamate di cui nel bundle.
A meno che tu stesso non abbia riscritto il programma a manina![]()
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Ciao! Ho attivato l'opzione Superinternet sul mio nokia 5800 XM e ho installato Skype per sfruttare i minuti gratis dell'offerta. Tuttavia non riesco a chiamare, mi viene richiesto di aggiungere credito skype.. E' necessario? al negozio 3 mi hanno detto che non serve..
Grazie.
Salve a tutti,
sono da poco entrato in possesso di questo cellulare, e adesso vorrei sfruttare i minuti di skype offerti con Superinternet.
Vorrei chiedere come fare per usarli, cioè devo installare x-series e passare da li per effettuare le chiamate oppure si usa qualcos'altro?
Grazie
io ho scaricato l'applicazione skype sull'ovi store.....ma devo ancora utilizzarla (ho naviga 3 io però)...Prima usavo skype con fring e mi scalava le soglie senza problemi...ma adesso dovrei prima testare poi ti faccio sapere![]()
Three...is a magic number!!!
con fring? Ma è possibile? Non per essere arrogante(anche perchè ci avevo pensato anch'io)ma sei sicuro che non te li abbia scalati come traffico dati?