Con fring te li scarica dal traffico dati.. Io sul mio E55 ho una versione che sfrutta le soglie "tempo" la avevo scaricata qui nel forum, prova a cercare!
io ho un E71 con Superinternet, ho scaricato ed installato skype dall'Ovi store ma le telefonate le scala come traffico dati dai 3 Gb della SI. Credo che per scalarli dalle soglie dei 600 min. si debba passare attraverso x-series
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
Con fring te li scarica dal traffico dati.. Io sul mio E55 ho una versione che sfrutta le soglie "tempo" la avevo scaricata qui nel forum, prova a cercare!
grazie...adesso mi metterò a cercare. grazie![]()
basta che tu scarichi quella dal portale 3 per utilizzare la Superinternet
Il ritorno...
Aggiungo una domanda: per effettuare la stessa cosa sull'N97 valgono le considerazioni fin qui tenute?
Grazie
oh yes... in linea di massima il principio è identico
la versione di skype personalizzata da h3g per symbian non mi si logga più![]()
Salve a tutti, ho bisogno di un'informazione.
La promozione super internet ho visto che dà 600 minuti al giorno con skype. Ciò significa che dallo smartphone senza pagare (solo con i 5 euro mensili) posso chiamare la gente che ha skype oppure anche numeri di casa?
Grazie in anticipo, aspetto vostre risposte.
se chiami da skype a skype dall'opzione super internet scalerai solo i mb utilizzati per la chiamata effettuata..per chiamare da skype num. privati dovrai acquistare credito skype e quindi scalerai mb e minuti dai 600 che hai a disposizione...ciao
Se usi una versione di skype di 3 non andrai ad intaccare i mb della soglia, ma i 600 minuti. Se vuoi chiare anche i fissi devi installarti una versione che andrà ad intaccare le soglie dei 3gb, ma potrai chiamare i fissi