Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
senzacera
EDIT: Comunque, come detto prima, e se qualcuno ne sa più di me mi illumini, mi naviga solo in EDGE e non in 3G.
Attento che in edge paghi cara la connessione ;)
-
Citazione:
Eros76
Attento che in edge paghi cara la connessione ;)
No, è questo il fatto!!! Non la pago...non mi scala soldi dal credito! Mi scala i mb dalla soglia della SuperInternet!
Però e stralenta.. :surrender
-
Citazione:
senzacera
No, è questo il fatto!!! Non la pago...non mi scala soldi dal credito! Mi scala i mb dalla soglia della SuperInternet!
Però e stralenta.. :surrender
Con quale gestore va in roaming? C'è la "E" sul videofonino o la connessione è lenta come se fosse in Edge?
-
Citazione:
lupo
una domanda. Ma può essere attivata la super internet con sim dati con piano SuperwebTime?
ho una sim dati pure io, ma non sembra attivabile, solo Naviga 3 Time
-
Citazione:
gianni1879
ho una sim dati pure io, ma non sembra attivabile, solo Naviga 3 Time
infatti ho notato perchè sul sito non mi da nessuna voce per attivare superinternet su questa sim peccato :-(
-
Citazione:
Eros76
Con quale gestore va in roaming? C'è la "E" sul videofonino o la connessione è lenta come se fosse in Edge?
Qualcosa di strano c'è. Ieri stavo giocando col telefono (quei momenti di altissimo livello come quando si è in bagno, in fila al semaforo, in coda al supermercato) e ho bloccato il telefono in GSM perchè con 3 non riuscivo a telefonare.
Non so cosa sia ma c'era una bella G e sotto la scritta 3 ITA.
Ho guardato le date sui documenti per il 900, malgrado la zona ci sia non mi pare sia già attiva o in test...
-
Citazione:
Gratisweb
Manda un fax, te ne accorgerai quando ti telefonano quante scusette ti dicono per averla sempre vinta......
Questi della Tre sono insuperabili per le stronzate.........
Per la cronaca mi hanno risposto che la mia richiesta di rimborso non può trovare accoglimento.
Adesso scrivo davvero all'Altroconsumo :ranting: !
-
Si, scrivi anche anche alla Corecom..........
Te lo detto che fecevano così, ti consiglio di non mollare come faccio io.........
Entro oggi preparerò un email e la invierò alla Corecom vedremo cosa mi diranno..........
Citazione:
max60
Per la cronaca mi hanno risposto che la mia richiesta di rimborso non può trovare accoglimento.
Adesso scrivo davvero all'Altroconsumo :ranting: !
-
Citazione:
Eros76
Ora mi spiego meglio:
Sono sotto copertura 3 con il 3G acceso (senza il 3G mi passa a TIM) e con l'EDGE spento = Non naviga
Sono sotto copertura 3 con il 3G acceso (senza il 3G mi passa a TIM) e accendo l'EDGE = Naviga (ma non mi scala soldi dal credito, ma solo i MB dalla soglia della SuperInternet)
Quindi se accendendo l'EDGE naviga e spegnendolo non naviga anche se il 3G e comunque acceso, perché altrimenti senza 3G passa a TIM.
-
E' una cosa più unica che rara oppure la portante Edge di Tim bluffa il sistema 3 che la considera nella sua rete... L'unico consiglio che mi sento di darti è che la sim, possibilmente, non deve avere nè tariffa nè numero a cui tieni particolarmente nè tanto credito: se, tutto ad un tratto, dovesse accadere l'addebito potresti avere delle brutte sorprese ;) Non per portar jella ma Megliu diri chi sacciu ca chi sapìa. (per in non anglofoni :lol: ecco la translation: Meglio dire non so piuttosto che non sapevo.)