Thanks: 0
Likes: 0
Più chiaro di così
GRRRRR sono incavolatissimo (dieri altre frasi ma sul forum non posso !)
Ho chiamato il 4321 per vedere se la superinternet fosse già presente fra le possibilità della mia usim.
Mi sono ascoltato tutta la descrizione di come funziona questa nuova opzione, e alla fine la voce registrata ha detto di digitare 1 per attivarla senza dare nessuna altra opzione.
Io non volevo attivarla e non avendo altre opzione digitabili ho aspettato in linea che tornasse al menù .
Invece dopo pochi istanti la voce registrata mi ha detto che l'opzione era stata attivata e che avrei ricevuto un sms di conferma.
E infatti così è avvenuto e mi hanno scalato i 5 euro dal credito.
Ma porca miseria, io devo pagare per i loro sistemi informativi inaffidabili ???
E adesso come faccio ?
E come faccio a non avere il rinnovo automatico ???
Dal sito di 3 si può vedere che l'opzione è attiva, ma non scegliere di non rinnovarla in modo automatico come con Naviga3.
Come faccio a togliere il rinnovo ????
Grazie a tutti.
Ma poi l' APN di questa superinternet qualè ?
per disattivare il rinnovo basta richiamare il 4321 solita sequenza di tasti per attivarla.
Pensavo che bastasse attendere per tornare al menù iniziale.
Cmq il fax l'ho mandato, e ho scritto che in copia va anche all' Altroconsumo.
Quelle associazioni in difesa dei consumatori ci vanno a nozza con i servizi mai richiesti e attivati contro la propria volontà![]()
Lo so, hai ragione
Ma quelli della 3 ci provano perchè credono che i consumatori sono fessi.....
Lo sai quante persone sono nella stessa situazione o in altre situazioni simili, lo sai che la maggior parte dicono Lascio perdere tanto non ottengo niente e se ci metto l' avvocato probabilmente ci rimetto di soldi. Loro vogliono che l' utente lascia perdere......
Perchè non scrivi alla Corecom ?
Io ho un problema con la Tre leggi qui:
http://www.mondo3.com/forum/internet...iona-male.html
E ovviamente non ho intenzione di darglila vinta...............