Visualizzazione Stampabile
-
Io ho eliminato il rinnovo della mia naviga 3 30 gg.
Ma superinternet segue il mese solare o va dal giorno di attivazione a 30 gg?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steveone
Io ho eliminato il rinnovo della mia naviga 3 30 gg.
Ma superinternet segue il mese solare o va dal giorno di attivazione a 30 gg?
segue il mese solare per quanto riguarda la soglia dati e il giorno di attivazione per quanto riguarda l'addebito.....
quindi se la attivi oggi (24/11) ti danno 3GB fino al 30/11 e poi altri 3GB dal 1/12 mentre l'addebito dei 5€ per il mese di dicembre avverrà il 24/12.... e così via...
-
ragazzi wuesto superinternet sarenbbe il servizio bis tipo vodafone e wind?
-
Citazione:
Samhain
segue il mese solare per quanto riguarda la soglia dati e il giorno di attivazione per quanto riguarda l'addebito.....
quindi se la attivi oggi (24/11) ti danno 3GB fino al 30/11 e poi altri 3GB dal 1/12 mentre l'addebito dei 5€ per il mese di dicembre avverrà il 24/12.... e così via...
quindi conviene attivarla subito per avere 3GB "in più" per questi pochi giorni di novembre... o no?
-
Citazione:
Ale81
ragazzi wuesto superinternet sarenbbe il servizio bis tipo vodafone e wind?
No per il BB esistono apposite promozioni perchè il servizio BIS e BES è "controllato" dal server rim, i blackberry con tutti gli operatori utilizzano un APN specifico solo per BB, quindi la Super Internet come la Naviga 3 o qualsiasi promo con l'utilizzo dell'APN tre.it non è fruibile sui Blackberry
-
Citazione:
andreajedi
quindi conviene attivarla subito per avere 3GB "in più" per questi pochi giorni di novembre... o no?
Se non hai già naviga3 attivo puoi richiederla subito e, se tutto va bene, da mezzanotte avrai 3GB da consumare entro il 30 :lol:
-
ah... se sul sito c'è scritto che la scadenza della Naviga 3 è oggi 24/11/2009 significa che per ancora tutto oggi la posso utilizzare vero?
-
Citazione:
andreajedi
ah... se sul sito c'è scritto che la scadenza della Naviga 3 è oggi 24/11/2009 significa che per ancora tutto oggi la posso utilizzare vero?
eh si..... mi raccomando vai sul sito e disattiva il rinnovo automatico nel caso sia attivo... così sei sicuro che non te la riattivino....
-
Citazione:
Samhain
eh si..... mi raccomando vai sul sito e disattiva il rinnovo automatico nel caso sia attivo... così sei sicuro che non te la riattivino....
Yeaah! Allora disattivo subito il rinnovo e dopo mezzanotte mi attivo la SuperInternet. Devo solo ricordarmi di disabilitare tutto il traffico internet sull'iPhone fino a quando non si attiva la nuova opzione se no son c***i... :crazy:
Eheh grazie
-
E se il mese finisce il 31 o il 28 (febbraio) ?
Citazione:
Samhain
-
Citazione:
Gratisweb
E se il mese finisce il 31 o il 28 (febbraio) ?
Avrai 3GB fino al 31 o fino al 28..... o al 29 se è bisestile..... va in bese al mese solare.... quindi fino alle 23.59.59 dell'ultimo giorno del mese...
-
Ok, però sempre inizia il primo del mese...........
-
Ma si può attivare da chiunque ? Oppure solo ai nuovi clienti ?
Per attivarla bisogna chiamare il 4321 ?
-
Citazione:
Gratisweb
Ma si può attivare da chiunque ? Oppure solo ai nuovi clienti ?
Per attivarla bisogna chiamare il 4321 ?
Miiiiiiiiii...... ma leggere i post indietro no???
si, inizia sempre alle 00:00 del primo del mese
si, può attivarlo su tutte le ricaricabili 3
no, i nuovi clienti potranno averla gratis il primo mese ma è attivabile da tutti
si, bisogna chiamare il 4321 e seguire la voce guida....
-
La seguirei molto volentieri la voce guida; peccato che la Naviga3 attualmente attiva sia scaduta ieri... e NON VUOLE DISATTIVARSI! ...ma perchè, perchè hanno deciso di utilizzare il sistema delle giovani marmotte :ranting: