Alla fine hanno inserito le soglie verso le 22 e dopo la mezzanotte ero tornato online. Certo però che un giorno e mezzo per attivarla... :|
Visualizzazione Stampabile
Alla fine hanno inserito le soglie verso le 22 e dopo la mezzanotte ero tornato online. Certo però che un giorno e mezzo per attivarla... :|
torno a chidere: nessuno ha attivato la superinternet su una usim freetime 60?
chiedo se si può fare
Si, si attiva a partire dalla mezzanotte dall' effettiva presa in carico.
Ciò vuol dire che se chiedi di attivarla oggi e ti scalano le 5€ domani devi aspettare la mezzanotte di domani.
Per quanto riguarda i 3GB qual'è il problema?
Non butti via i 5€.
Se viene attivata il giorno 30 c.m. avrai 3GB da usare entro questo mese e il primo di dicembre avrai nuovamente 3GB. Il canone viene addebitato ogni 30 giorni e le soglie si riazzerano ogni primo del mese. Non sono collegate le due cose.
Ma siete sicuri che nel nuovo mese le soglie si azzerino?
Esempio
Attivazione a metà del mese --> 5 euro --> 6 Giga? Se così è complimenti ad h3g ;)
se la attivi a meta' mese hai i 3 giga del mese in corso e i 3 di quello successivo. pero', nel mese successivo, quando viene rinnovata la superinternet, le soglie non vengono azzerate. quindi se prima del rinnovo avevi finito il traffico a disposizione, dopo il rinnovo il traffico rimarra' finito e non potrai navigare fino al mese successivo.
almeno, io l'ho capita cosi'...
Salve a tutto il Forum innanzitutto.
Cito testualmente dal sito TRE
vorrei capire questo visto che in un altro forum ci stiamo scervellando per capirci qualcosa:Citazione:
Originariamente Scritto da Tre
Superinternet non è compatibile con Naviga3;
Il mio abbonamento settimanale Naviga3 termina il 2 Dicembre;
Io attivo Superinternet il 3 Dicembre e loro mi erogano il servizio dati dal 1 Gennaio successivo? E sto un mese senza internet nel mio GPhone?:cesso:
Un grazie anticipato per i chiarimenti e un Forza Viola per AndreA :D
Mi sa che hai un pò di confusione :D
Attivi Super Internet il 3 dicembre e contestualmente all'attivazione avrai 3GB e 600min/giorno di Skype.
Il 1 gennaio ti verrà dato il nuovo bundle minuti/GB.
Il 2 gennaio ti verranno decurtati i 5€ per la promozione.
In pratica accade che i 5€ vengono decurtati ogni 30 giorni mentre il bundle viene erogato il giorno 1 di ogni mese.
Di nulla ;)
...e benvenuto :D
Ma scusate, in questo modo se uno se l'attiva solo x 1 mese ha 6 giga e non 3... Giusto?
Perche' 6 Gb??? non capisco...
Esatto mi riferivo proprio a questo eventuale metodo. L'attivo il 15 del mese e ho 3 gb. Il 1 del mese successivo ne ho altri 3 di giga e siamo a 6 in totale. il 14 del mese successivo disattivo l'opzione e ripeto. Dite che ad un'eventuale riattivazione continua a dare ciò che rimaneva? O riazzera? Se riazzerasse sarebbe il max auhuaha
Ma tu intendi con EDGE attivato da SBSettings/BossPrefs?? EDGE è un retaggio del passato con le versioni firmware 1.1.x, in pratica EDGE stà per portante dati per l'uso nel cellulare; il tethering è a parte. Attivando EDGE abiliti l'iPhone al traffico dati, non alla rete EDGE di TIM. Che poi sia lento lo stesso lo si sapeva...
In 2G non navighi grazie alle impostazioni della 3 che ti disabilitano automaticamente quando entri in TIM (cerca il mio thread nel forum di iphoneitalia.com ^_^)
Io più che altro non riesco a disattivare Naviga3 30gg, da 40 giorni compare come "Modifica in corso..." :blink:
Sono andato in un centro 3 e mi dicono "Non hai opzioni attive.." "Bene, - dico io - mi attiva Superinternet?" "Eh, va in conflitto con Naviga3"!! Aaaposto :censored: Ho tentato di chiamare il 133 ma tutti gli operatori erano occupati... Che faccio? :surrender