Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mkonsel
ma l'opzione decreta la morte della Naviga3 mensile? perchè dovrei spendere 9 euro al mese per 50 mega al giorno,quando a 5 euro al mese superinternet mi da 3 gb al mese?
oppure ci sono limitazioni nascoste di questa nuova opzione? è comunque possibile usare superinternet con il cellulare usato come modem umts per navigare con il proprio notebook?
E' quello che mi chiedo anche io, ci fanno risparmiare 4 euro al mese e aumentano a dismisura la soglia dei gb?
-
GRRRRR sono incavolatissimo (dieri altre frasi ma sul forum non posso !) :furious::furious::furious:
Ho chiamato il 4321 per vedere se la superinternet fosse già presente fra le possibilità della mia usim.
Mi sono ascoltato tutta la descrizione di come funziona questa nuova opzione, e alla fine la voce registrata ha detto di digitare 1 per attivarla senza dare nessuna altra opzione.
Io non volevo attivarla e non avendo altre opzione digitabili ho aspettato in linea che tornasse al menù .
Invece dopo pochi istanti la voce registrata mi ha detto che l'opzione era stata attivata e che avrei ricevuto un sms di conferma.
E infatti così è avvenuto e mi hanno scalato i 5 euro dal credito.
Ma porca miseria, io devo pagare per i loro sistemi informativi inaffidabili ???
E adesso come faccio ?
E come faccio a non avere il rinnovo automatico ???
Dal sito di 3 si può vedere che l'opzione è attiva, ma non scegliere di non rinnovarla in modo automatico come con Naviga3.
Come faccio a togliere il rinnovo ????
Grazie a tutti.
-
Nel momento che non volevi attivarla basta che staccavi la chiamata.......
Manda un fax, te ne accorgerai quando ti telefonano quante scusette ti dicono per averla sempre vinta......
Questi della Tre sono insuperabili per le stronzate.........
Citazione:
Originariamente Scritto da
max60
GRRRRR sono incavolatissimo (dieri altre frasi ma sul forum non posso !) :furious::furious::furious:
Ho chiamato il 4321 per vedere se la superinternet fosse già presente fra le possibilità della mia usim.
Mi sono ascoltato tutta la descrizione di come funziona questa nuova opzione, e alla fine la voce registrata ha detto di digitare 1 per attivarla senza dare nessuna altra opzione.
Io non volevo attivarla e non avendo altre opzione digitabili ho aspettato in linea che tornasse al menù .
Invece dopo pochi istanti la voce registrata mi ha detto che l'opzione era stata attivata e che avrei ricevuto un sms di conferma.
E infatti così è avvenuto e mi hanno scalato i 5 euro dal credito.
Ma porca miseria, io devo pagare per i loro sistemi informativi inaffidabili ???
E adesso come faccio ?
E come faccio a non avere il rinnovo automatico ???
Dal sito di 3 si può vedere che l'opzione è attiva, ma non scegliere di non rinnovarla in modo automatico come con Naviga3.
Come faccio a togliere il rinnovo ????
Grazie a tutti.
-
Ma poi l' APN di questa superinternet qualè ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gratisweb
Ma poi l' APN di questa superinternet qualè ?
l'APN non cambia è sempre tre.it
-
per disattivare il rinnovo basta richiamare il 4321 solita sequenza di tasti per attivarla.
-
Per la naviga3 per esempio è: naviga.tre.it
quindi per la superinternet è solo tre.it
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
l'APN non cambia è sempre tre.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gratisweb
Nel momento che non volevi attivarla basta che staccavi la chiamata.......
Manda un fax, te ne accorgerai quando ti telefonano quante scusette ti dicono per averla sempre vinta......
Questi della Tre sono insuperabili per le stronzate.........
Pensavo che bastasse attendere per tornare al menù iniziale.
Cmq il fax l'ho mandato, e ho scritto che in copia va anche all' Altroconsumo.
Quelle associazioni in difesa dei consumatori ci vanno a nozza con i servizi mai richiesti e attivati contro la propria volontà :nono:
-
Lo so, hai ragione
Ma quelli della 3 ci provano perchè credono che i consumatori sono fessi.....
Lo sai quante persone sono nella stessa situazione o in altre situazioni simili, lo sai che la maggior parte dicono Lascio perdere tanto non ottengo niente e se ci metto l' avvocato probabilmente ci rimetto di soldi. Loro vogliono che l' utente lascia perdere......
Perchè non scrivi alla Corecom ?
Io ho un problema con la Tre leggi qui:
http://www.mondo3.com/forum/internet...iona-male.html
E ovviamente non ho intenzione di darglila vinta...............
Citazione:
Originariamente Scritto da
max60
Pensavo che bastasse attendere per tornare al menù iniziale.
Cmq il fax l'ho mandato, e ho scritto che in copia va anche all' Altroconsumo.
Quelle associazioni in difesa dei consumatori ci vanno a nozza con i servizi mai richiesti e attivati contro la propria volontà :nono: