Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicco83
se la attivi a meta' mese hai i 3 giga del mese in corso e i 3 di quello successivo. pero', nel mese successivo, quando viene rinnovata la superinternet, le soglie non vengono azzerate. quindi se prima del rinnovo avevi finito il traffico a disposizione, dopo il rinnovo il traffico rimarra' finito e non potrai navigare fino al mese successivo.
almeno, io l'ho capita cosi'...
Questa ipotesi è un po' inquietante..se fanno una cosa del genere, quelli di 3 hanno veramente delle menti malate..
-
Citazione:
AirSac
Questa ipotesi è un po' inquietante..se fanno una cosa del genere, quelli di 3 hanno veramente delle menti malate ..
hanno le menti malate oppure sanno che molti qui la disabiliterebbero per poi riabilitarla il giorno dopo :rotfl:
-
Citazione:
noname
torno a chidere:
nessuno ha attivato la superinternet
su una usim freetime 60? chiedo se si può fare
l'ho fatto io su una mia usim secondaria
:bye:
-
Io avevo la naviga 3 che scadeva il 15 dicembre. E avrei dovuto fare tutti dei conti malati per le tempistiche di rinnovi, scadenze, ecc..
Allora ho chiamato il 133 ora e mi sono fatto disattivare "forzatamente" la naviga3 e così da domani mattina mi attivo subito la superinternet.
Così, tra i giorni dell'attivazione e dell'azzeramento soglie passano solo 2 o 3 giorni..sperem.
-
Ragazzi, un mio amico ha una super7 con Gd3 OA e non riesce attivare superinternet pur non avendo navigatre attiva, qualcuno ha riscontrato questi problemi?
L' ivr continua a dire che l'opzione non è compatibile con il suo piano!!
-
Parla direttamente con l'operatore che vedrai che te la attivano..ora la promo è estesa a tutti i piani..devono attivartela per forza..
-
Citazione:
AirSac
Parla direttamente con l'operatore che vedrai che te la attivano..ora la promo è estesa a tutti i piani..devono attivartela per forza..
scusate, ma l'ivr, a chi non ha i nuovi piani, continua ancora a dire che l'opzione non è compatibile con il piano anche se successivamente viene cmq attivata, o no?
-
Io ho già la SuperInternet attiva...
Stò navigando con la superinternet..............
-
Citazione:
Mauro
l'ho fatto io su una mia usim secondaria
:bye:
grazie....:bye:
-
io ho super 7 e ho attivato super internet tranquillamente