Ragazzi è possibile pagare il canone della superinternet con il credito del raddoppio delle ricariche e/o con quei 5€ mensili ricevuti dalla promo della benzina di quest'estate (RICARICATI CON 3)?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi è possibile pagare il canone della superinternet con il credito del raddoppio delle ricariche e/o con quei 5€ mensili ricevuti dalla promo della benzina di quest'estate (RICARICATI CON 3)?
Scusate ma qual'è l'apn per navigare da pc e cell con la Superinternet? E' naviga.tre.it oppure tre.it? Grazie
Una cosa poi: non mi risulta come lascia trasparire questo thread (scusate se ho capito male) che la Superinternet sostituisce la Naviga 3, ma è solamente un'altra opzione attivabile. Sul sito infatti risulta ancora la Naviga 3 nelle solite 2 versioni...
Ma solo io ho problemi con questa SI?
E' lentissima... peggio di naviga3. Per aprire google c'ha messo 1 minuto e mezzo! O.O
beh interessante la domanda, in effetti e' a vita dell'iPhone, visto che le condizioni di QUELLA prevedono la disattivazione se utilizzata su altro terminale ;)
...esiste un metodo per sfruttare le ore di skype direttamente da pc?
Mi spiego: sarebbe comodo sfruttare quei minuti e i mb gratis di skype per chi utilizza skype da pc... in questo modo recupereremmo mb dall'opzione..
Non esiste.