Visualizzazione Stampabile
-
- Mi devo spiegare perchè non fanno in modo che quando un utente arriva alla soglia la linea non cade ?
- Mi devono speigare perchè la chiamata verso il 133 è ha pagamento mentre per gli altri gestori non si paga ?
- Mi devono spiegare come facevo a vedere le soglie se al momento che ero connesso il servizio non era disponibile ?
Non accetterò ovviamente risposte tipo funziona così ecc...
-
benvenuto nel mondo tre...non so da quando cci sei dentro, non dico e non sono di quelle che lascia correre...anzi al contrario...ma...tienici aggiornati... Cmq la storia chee si va in sottocredito vorrei capirla pure io in effetti.... con gli altri gestori si blocca tutto infatti...
-
Ciao,
in merito alla questione dell'andare in sottocredito ... fino a quando ero cliente tim qualche volta mi capitava di andare in sottocredito.
Ora non so se abbiamo sistemato il "problema".
-
Certo, vi terrò aggiornati........
Mio devono dare delle valide spiegazioni, non mi interessano le solite scuse, anzi mi devono restituire il credito, i miei 16 €..........
Riguardo il sottocredito anche io vorrei capirlo, come vorrei capire il perchè dopo la soglia non cade la connessione e il perchè chiamando il 133 si paga mentre con gli altri gestori no......
Devono darmi molte spiegazioni valide, e devono darmi il credito perchè non mollo tanto facilmente, gli invierò tantissimi fax email fino alla nausea.........
Vediamo che fessarie mi diranno............
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarah333
benvenuto nel mondo tre...non so da quando cci sei dentro, non dico e non sono di quelle che lascia correre...anzi al contrario...ma...tienici aggiornati... Cmq la storia chee si va in sottocredito vorrei capirla pure io in effetti.... con gli altri gestori si blocca tutto infatti...
-
vabè per quanto riguarda oltre la soglia si sa che tutti tariffano in maniera generale secondo il tuo piano tariffario..per il resto spero di non aver mai questi problemi perchè già appena entrata in tre con un comodato l anno scorso ho passato appena 4 mesi di e-mail, fax e similari tra la Tre e la Nokia....non ne potevo piu ma alla fine ho risolto...ora conto i mesi alla rovescia per uscire da tre pur non avendo avuto piu problemi...
-
Citazione:
Gratisweb
Mi hanno detto che ho consumato 26.8395013809204 MB di traffico........
Ma che vuol dire 26 MB o 26 GB ?
26.8395013809204 MB sono 268 Petabyte
1Petabyte: 1024 Terabyte
1Terabyte : 1024 Gigabyte
1Gigabyte : 1024 Megabyte
1Megabyte : 1024 Kilobyte
1KiloByte : 1024 Byte
1Byte : 1024 Bit
Quindi un trasferimento di dati al fuori di ogni immaginazione...
apparte che è impossibile raggiungere questo trasferimento enorme di dati...
Spero che ti sei fatto aprire una segnalazione sinò se vuoi te la apro io per te perchè non è giusto che giochino sull'ignoranza della gente....:incavol:
-
Citazione:
sarah333
vabè per quanto riguarda oltre la soglia si sa che tutti tariffano in maniera generale secondo il tuo piano tariffario..per il resto spero di non aver mai questi problemi perchè già appena entrata in tre con un comodato l anno scorso ho passato appena 4 mesi di e-mail, fax e similari tra la Tre e la Nokia....non ne potevo piu ma alla fine ho risolto...ora conto i mesi alla rovescia per uscire da tre pur non avendo avuto piu problemi...
Che cosa ti è successo di così grave???
-
Lo so che 1024 è 1 GB ecc...
Mi hanno mandato questo in email 26.8395013809204 MB....
Ma che è, internet a velocità della luce ?
Ho tentanto moltissime volte ad inviare un fax ma è impossibile, sempre occupato........
Tranquillo si credono che io sono ignorante ma non lo sono, io faccio assistenza pc.......
In che senso mi sono fatto aprire una segnalazione........
Citazione:
Mnegozio3
26.8395013809204 MB sono 268 Petabyte
1Petabyte: 1024 Terabyte
1Terabyte : 1024 Gigabyte
1Gigabyte : 1024 Megabyte
1Megabyte : 1024 Kilobyte
1KiloByte : 1024 Byte
1Byte : 1024 Bit
Quindi un trasferimento di dati al fuori di ogni immaginazione...
apparte che è impossibile raggiungere questo trasferimento enorme di dati...
Spero che ti sei fatto aprire una segnalazione sinò se vuoi te la apro io per te perchè non è giusto che giochino sull'ignoranza della gente....:incavol:
-
all'inizio mi diedero un n95 che non avevane testa e ne piedi di tale cellulare..è stato 4 mesi a fare vai e vieni in assistenza, 3 diceva di sbloccare la scheda in 2g per poter sopperire a sta cosa quì e a giorni alterni sto 2g scompariva e perdevo soldi in roaming...poi feci disdetta del comodato per ben 2 volte inutile dire che era impossibile disdire sto comodato...alla fine a DICEMBRE torna l n95 nuovo e immacolato e non fa una grinza da quel giorno così come i servizi3....questo per dirla in breve..
-
dimenticavo il cambio di intestazione della scheda mai avvenuto! e isoldi spesi al 133 massa d'incompetenti...