Ho paura a connettermi....hanno risolto veramente??
Ho paura a connettermi....hanno risolto veramente??
Si, ora scala dalla soglie... (anche se in questo momento non riesco ad accedere all'area clienti )
tutto risolto anche a me!!
credito fisso a -1.50€
aspettiamo l'accredito
io ieri ho chiesto l'attivazione di naviga3 settimanale ma ancora nulla...sull'aera clienti esce: Naviga 3 7 gg:Modifica in corso
Nokia 5800
ok, scala dalla soglia e non più dal credito (per il momento)
Aspettiamo l'accredito....
Certo che un sms per avvertire noi poveri consumatori no è......
a parte il rimborso del credito indebitamente sottratto c'è il disservizio che ha subito chi avendo fittiziamente terminato il credito ha visto sospesa la sua connessione e comunque il fatto che per almeno una giornata abbiamo pagato i 100 MB della Naviga 3 senza averne potuto usufruire.
Comunque oggi ho attivato una scheda dati con Vodafone Business......speriamo che entro domani sia possibile la connessione.
Comunque con questi dati la TRE è un disastro tra errate tariffazioni, falsi roaming sotto TIM e lentezza generale della rete la XL a 19 euro per 300 ore non è proprio valida.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Io per sicurezza mando un fax con richiesta di rimborso per i soldi scalati.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Ciao Ragazzi...stesso vostro problema....avevo pochi soldi nel tel ma comunque mi hanno fatto andare sotto di 60 cent/€..
Non ho ancora provato a vedere se me ne scalano altri...ma dubito che tuttto si sia sistemato..
Spero che ci ridiano i soldi altrimenti questa volta c'è veramente da incazzarsi....sta di fatto che, nonostante i soldi, ci hanno fatto perdere quasi 2 giorni di connessione pagata.
E lasciamo perdere gli operatori....ieri ho telefonato al 133: il primo operatore, non si capiva nemmeno cosa dicesse (li scelgono proprio bene!!!!), mi ha fatto parlare e poi ha riagganciato...il secondo ha tirato su il tel e poi l'ha buttato giù...dopo un pò, la terza (con voce molto scazzata) mi ha spiegato brevemente cosa era successo e che avrebbero mandato poi un messaggio per ridarci il credito...siccome non mi fido di loro, le ho anche chiesto se era SICURA di questo messaggio.
Ragazzi, in generale (in ogni tipo di occasione), pagare 33 cent al minuto per essere assistiti spesso in malo modo mi fa girare le scatole. Tutti gli altri gestori sono gratis.
Ieri non mi hanno scalato le chiamate ma ero già senza credito. E per giunta stamattina mi telefonano per fare un sondaggio in riferimento alla mia chiamata di ieri..mi prendono per il cu.. cmq votando gli ho detto che fanno schifo..... Ma se chiamano per i sondaggi vuol dire che qualche lamentela gli è arrivata..credo.
che poi la cosa assurda è che ora chi è rimasto senza credito non può nemmeno collegarsi oggi!!!!
Nokia 5800