Addebiti naviga 3!!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 58

Addebiti naviga 3!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Mi chiedo cosa aspetta H3g a rinnovare i database, girano ancora con PeopleSoft?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iCursor Visualizza Messaggio
    Mi chiedo cosa aspetta H3g a rinnovare i database, girano ancora con PeopleSoft?
    ma io ricordo questa news di mondo 3 di settembre:
    http://www.mondo3.com/3-italia/2009-...a-cep-h3g.html
    forse hanno problemi con questa nuova piattaforma??

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iCursor Visualizza Messaggio
    ...no no adesso hanno un Commodore 64
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Predefinito

Signori sono nuovo e molto deluso da quanto sta succedendo, qui da me il problema non è risolto, sono 3 giorni consecutivi che mi scalano credito e anche oggi (il quarto) ho le soglie piene e il credito che sta scalando, non posso fermare nulla perchè la scheda è all'interno di una macchina non sotto il mio controllo in questo momento (dovrei farmi 100 km. di auto e perdere mezza giornata), inoltre è un servizio di utilità pubblica.

Vi allego immagine di poco fa del dettaglio traffico, ho provveduto ad inviare fax ad H3G, sono in attesa di risposta:

Partecipante Super L'avatar di maximumwarp

Predefinito

A me sembra che anche oggi stiano addebitando la navigazione, mi hanno appena scalato circa 1,50€, controllate!!!

Predefinito falsi addebiti

Ciao a tutti.
    Da circa 2 mesi mi trovo addebiti per contenuti che avrei scaricato (in media 5 euro cadaunoper un totale di circa 30 euro mentre invece io non scarico assolutamente nulla, non ho nè opzioni nè abbonamenti attivi e cestino puntualmente tutti gli inviti a scaricare partite, film e giochi.
    Ho inviato decine di mail, tutte le risposte mi invitano a fare più attenzione a ciò che scarico (forse non sanno leggere quello che scrivo...) e solo adesso mi avvisano che hanno aperto una pratica e mi contatteranno.
    Sono deluso, visto che ho 3 da un anno, ho preso anche la chiavetta e un telefono per mia moglie, e l'ho consigliato anche in azienda.
    Cosa mi consigliate di fare?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franchino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Da circa 2 mesi mi trovo addebiti per contenuti che avrei scaricato (in media 5 euro cadaunoper un totale di circa 30 euro mentre invece io non scarico assolutamente nulla, non ho nè opzioni nè abbonamenti attivi e cestino puntualmente tutti gli inviti a scaricare partite, film e giochi.
    Ho inviato decine di mail, tutte le risposte mi invitano a fare più attenzione a ciò che scarico (forse non sanno leggere quello che scrivo...) e solo adesso mi avvisano che hanno aperto una pratica e mi contatteranno.
    Sono deluso, visto che ho 3 da un anno, ho preso anche la chiavetta e un telefono per mia moglie, e l'ho consigliato anche in azienda.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Comincia col fare un tentativo di conciliazione (Camera di Commercio della provincia o Corecom regionale)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social