Addebiti naviga 3!!!!
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Addebiti naviga 3!!!!

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  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
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    Non voglio fare il solito catastrofista ma vi prego di seguire il consiglio di magenu... Mi spiace ma temo che ci saranno grossi problemi per il riaccredito di quanto addebitato erroneamente

    Citazione Originariamente Scritto da magenu Visualizza Messaggio
    ho fatto la stampa dell'area clienti con le soglie nn erose,domani stampo anche il dettaglio costi ed invio il fax

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
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    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Non voglio fare il solito catastrofista ma vi prego di seguire il consiglio di magenu... Mi spiace ma temo che ci saranno grossi problemi per il riaccredito di quanto addebitato erroneamente
    Io non dico di fidarsi della 3 e attendere ciecamente il loro rimborso.
    Dico di dare tempo alla 3 almeno per la giornata di domani, prima di mandare reclami e fax, almeno non li "intasiamo" di lavoro inutile nel caso che stiano già provvedendo autonomamente ai rimborsi.

    In casi analoghi di disservizi nazionali e generalizzati, in passato, hanno spesso provveduto da soli, dando anche un indennizzo aggiuntivo per il disservizio. Capisco lo scetticismo, ma aspettare 24 ore in più prima di mandare un fax non mi sembra un gran sacrificio

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
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    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Io non dico di fidarsi della 3 e attendere ciecamente il loro rimborso.
    Dico di dare tempo alla 3 almeno per la giornata di domani, prima di mandare reclami e fax, almeno non li "intasiamo" di lavoro inutile nel caso che stiano già provvedendo autonomamente ai rimborsi.

    In casi analoghi di disservizi nazionali e generalizzati, in passato, hanno spesso provveduto da soli, dando anche un indennizzo aggiuntivo per il disservizio. Capisco lo scetticismo, ma aspettare 24 ore in più prima di mandare un fax non mi sembra un gran sacrificio
    No, non mando nulla prima di 48 ore dalla fine del disservizio, il fatto è che potrebbe essere utile avere uno screenshot di quanto presente oggi e domani nelle soglie e poi sarà utile anche il dettaglio delle chiamate... Non voglio allarmarti ma ti consiglio di farlo

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