Con immenso sconforto oggi vi comunico l'esito della storiaccia di h3g, dopo giorni di attese e segnalazioni, mi hanno definitivamente comunicato che la usim a loro risulta essere stata inserita all'interno di altro terminale, non più datacard...le cose cambian da un giorno all'altro...a questo punto x meglio comprendere fino a che punto arrivasse la follia di 3, chiedo mi nfornissero il terminale nello specifico, mi dicono trattarsi di un lgu900... li x li non ho dato peso al modello del tel perchè ero troppo incazzato e stavo già pensando a quale strada intraprendere x farmi giustizia,
riflettendoci io a gennaio ho acquistato un tv fonino lg u900, venduto 3 mesi dopo su ebay, a questo ricordo ricontatto il 133 per capire se trattavasi di quell 'lg nello specifico perchè a quel punto la pazzia e la truffa di 3 sarebbe stata eclatante, dopo attese varie mi dicono che in effetti il telefono è proprio quello acquistato a gennaio....beh ragazzi che vi devo dire io il tel l'ho venduto su ebay a marzo ed ho l'accredito ricevuto sulla postepy e in memoria lavendita effettuata su ebay....
pensandoci ancora un po su....sapete qual'è la cosa più folle?... quel telefono nasce come terminale usim-lock...se io l'ho acquistato a gennaio qualora pure avessi inserito la usim non avrei potiuto utilizzarla in quel tel poichè devono trascorere 18 mesi prima che l' usimlock decada.... ragazzi che vi devo dire questa storia parla da se.... io farò scrivere dal mio avvocato, ho già richiesto via mail l'invio di tutta laspiegazione per iscritto della disattivazione, nonchè l'imei esatto del terminale per dimostrare in seguito, la situazione del blocco operatore e della vendita del terminale su ebay a marzo nonchè il mio non possesso del tvfonino...sono senza parole, adoro tre per le tariffe competitive e le offerte in genere ma credetemi se vi dico che qst situazione mi ha fatto decadere tutta la stima che nutrivo nei confronti di qst gestore, è vergognoso....