Attivazione Naviga3 30gg - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Attivazione Naviga3 30gg

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    ecco il numero 800179600
    Grazie mille. Aspetto comunque lunedì a mandare il fax.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Galattico

Predefinito

Oggi sono andato ad un negozio 3 per l'attivazione e mi ha detto che il sistema è bloccato.
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Galattico

Predefinito

Sono andato ad un altro Negozio 3 e me l'hanno attivata. Dopo 5 minuti è arrivata la conferma. Speriamo bene per domani!

Predefinito

Ciao a tutti.
    Sono nuovo.
    Per anni sono stato un cliente WIND, poi, un bel giorno, attratto dalla POWER 10 della 3 decido di fare la portabilità. Uso il cellulare anche e non secondariamente per navigare in rete da telefonino. Venerdì scorso il mio numero WIND passa sotto la 3. E' da venerdì che cerco di attivare Naviga 3, ma niente. Non va dal sito, non va dal 4321 ed io sono rimasto senza connessione per tutto il weekend.
    Quasi quasi trono a WIND...

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Hai provato da un rivenditore 3?
    In questi giorni ci sono problemi con le attivazioni e anche l'area clienti fa le bizze

P.S. benvenuto!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Hai provato da un rivenditore 3?
    In questi giorni ci sono problemi con le attivazioni e anche l'area clienti fa le bizze

P.S. benvenuto!
    No, ma penso che un operatore che invoglia la gente a "cambiare" lo fa con la cognizione che quello che può offrire è meglio di quanto offrono gli altri. Io, purtroppo, ho sperimentato tutt'altro in 4 giorni che sto con 3...
    Se entro stasera non riesco ad attivare la Naviga 3 sono costretto a comprare una sim di un altro operatore per poter accedere ad internet e, purtroppo, richiedere la portabilità del numero 3 (ex WIND) di nuovo verso WIND.

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenix Visualizza Messaggio
    No, ma penso che un operatore che invoglia la gente a "cambiare" lo fa con la cognizione che quello che può offrire è meglio di quanto offrono gli altri. Io, purtroppo, ho sperimentato tutt'altro in 4 giorni che sto con 3...
    Se entro stasera non riesco ad attivare la Naviga 3 sono costretto a comprare una sim di un altro operatore per poter accedere ad internet e, purtroppo, richiedere la portabilità del numero 3 (ex WIND) di nuovo verso WIND.
    Se vai in un 3 Store e chiedi che venga attivata tramite il loro sistema, non ci dovrebbero essere problemi.
    Oggi a me l'hanno attivata e sarà attiva dalle 24 di oggi.

Partecipante DOC

Predefinito

IO dato che nn riuscivo in nessun modo,nè 4321 nè areaclienti; alla fine ho chiamato il 133 e me lo son fatta attivare da loro....dp qualke minuto è arrivato l'sms di conferma!

Predefinito

133... per parlare con un operatore devo pagare 30 centesimi al minuto???

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenix Visualizza Messaggio
    133... per parlare con un operatore devo pagare 30 centesimi al minuto???
    In teoria si, ma se gli spieghi che è un problema dovuto a loro e non a te, il costo della telefonata non ti viene addebitato...
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social