Attivazione Naviga3 30gg
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Attivazione Naviga3 30gg

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Sono andato ad un altro Negozio 3 e me l'hanno attivata. Dopo 5 minuti è arrivata la conferma. Speriamo bene per domani!
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  2. #2

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono nuovo.
    Per anni sono stato un cliente WIND, poi, un bel giorno, attratto dalla POWER 10 della 3 decido di fare la portabilità. Uso il cellulare anche e non secondariamente per navigare in rete da telefonino. Venerdì scorso il mio numero WIND passa sotto la 3. E' da venerdì che cerco di attivare Naviga 3, ma niente. Non va dal sito, non va dal 4321 ed io sono rimasto senza connessione per tutto il weekend.
    Quasi quasi trono a WIND...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social