Grazie mille. Aspetto comunque lunedì a mandare il fax.
Visualizzazione Stampabile
Oggi sono andato ad un negozio 3 per l'attivazione e mi ha detto che il sistema è bloccato.
Sono andato ad un altro Negozio 3 e me l'hanno attivata. Dopo 5 minuti è arrivata la conferma. Speriamo bene per domani!
Ciao a tutti.
Sono nuovo.
Per anni sono stato un cliente WIND, poi, un bel giorno, attratto dalla POWER 10 della 3 decido di fare la portabilità. Uso il cellulare anche e non secondariamente per navigare in rete da telefonino. Venerdì scorso il mio numero WIND passa sotto la 3. E' da venerdì che cerco di attivare Naviga 3, ma niente. Non va dal sito, non va dal 4321 ed io sono rimasto senza connessione per tutto il weekend.
Quasi quasi trono a WIND...
Hai provato da un rivenditore 3?
In questi giorni ci sono problemi con le attivazioni e anche l'area clienti fa le bizze :ranting:
P.S. benvenuto!
No, ma penso che un operatore che invoglia la gente a "cambiare" lo fa con la cognizione che quello che può offrire è meglio di quanto offrono gli altri. Io, purtroppo, ho sperimentato tutt'altro in 4 giorni che sto con 3...
Se entro stasera non riesco ad attivare la Naviga 3 sono costretto a comprare una sim di un altro operatore per poter accedere ad internet e, purtroppo, richiedere la portabilità del numero 3 (ex WIND) di nuovo verso WIND.
IO dato che nn riuscivo in nessun modo,nè 4321 nè areaclienti; alla fine ho chiamato il 133 e me lo son fatta attivare da loro....dp qualke minuto è arrivato l'sms di conferma!
133... per parlare con un operatore devo pagare 30 centesimi al minuto???
Hanno dei problemi nei sistemi...io per sicurezza aspetto domani...
Ma non c'e' un'opzione con un tot di GB al mese? una rottura i 50 mb...come si possono controllare dall'iphone?