Citazione Originariamente Scritto da marcomangiante Visualizza Messaggio
Ciao,

ahimè problema non ancora risolto. La velocità è ancora da umts e non hsdpa (quando c'è velocità però) ed ora si comporta come si comportava a te: nel bel mezzo della connessione, questa si imballa per un po' (quando va bene) e non si può continuare. Una sera mi è anche successo che si imballasse appena connesso e l'unica cosa che ho potuto fare è stato disconnettere e spegnere il pc per l'esasperazione (visto che poi neanche dopo 20 minuti era cambiato niente).
Ho fatto l'ennesima segnalazione, questa volta tramite il numero verde. Per quella fatta col fax, mi hanno chiamato e mi hanno detto cmq di pazientare per i motivi che mi aveva già spiegato il servizio clienti (upgrade rete..blablabla) e siccome gli ho detto che avevo visto che di notte cmq sembrava andasse bene, loro hanno segnalato nel loro report che bisognava consigliare, se io avessi richiamato, che dovevo navigare la notte quando c'era meno saturazione di banda: ASSURDO.

A te invece c'è qualche miglioramento?

--
Saluti,

Marco Mangiante
Ascolta io da quando uso la tre spesso la sera dopo la mezzanotte la linea diventa birichina addirittura sparisce la portante dati (nb sono 2 anni che uso la tre) La velocità anche in notte fonda sempre quella è nn venissero a di minchiate 900mbit/s ho sia di giorno che di sera e dovrei sta almeno a 2000/3000mbit/s.... Anche gli altri operatori non sono santi anzi la tre si comporta meglio degli altri...