Naviga3, mancato rinnovo e richiesta di rimborso per traffico
Ragazzi ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e mi sono appena registrato..volevo chiedervi una cosa a seguito di qsti disservizi della 3 ad oggi non risolti..
E' un anno che sono sotto contratto (ricaricabile da 30 euro) e da un anno ho attiva la Naviga 3 30gg con rinnovo automatico che non mi ha mai dato problemi!
Il 31 agosto ho fatto la ricarica di 30 euro del mese di agosto appunto, al 4 settembre ricevo un sms da 3 con scritto che la naviga 3 era in scadenza e si sarebbe rinnovata automaticamente come di consueto, allorchè ho continuato a usarla come ho sempre fatto e non potendo verificarne i consumi ne le soglie causa disservizi che ben conoscete.
Al 5 settembre mi sono ritrovato con credito esaurito, e ieri (08.09.2009) sono riuscito per caso puro ad entrare nell'area cliente, e da gestione profilo e cambio piano mi sono reso conto che la naviga3 non era + ATTIVA...!!!! Quindi la causa è sicuramente qlla!
Ora io ho già mandato una mail alla Tre ma per ora nessuna richiamata ne mail di risposta, inoltre non mi sento di chiamare il 133 per parlare con un operatore a 33cent/min a causa loro...
Secondo voi posso fare qualcosa per recuperare i miei soldi? Mi avranno letteralmente rubato almeno 20 euro dal credito a causa del loro stesso DISSERVIZIO, che inizio a pensare non sia piu' poi tanto casuale.