rettifico...c'è, però è debole
adesso è saltato il segnale tre....?!!???!!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
rettifico...c'è, però è debole
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Fascia di cliente M. Se dovessi chiamare il 133 in futuro per segnalare un disservizio analaogo e per sapere se si tratta di un problema generalizzato, pagherei la telefonata? Ho constatato che inviare una email - con i relativi tempi di risposta - è perfettamente inutile.![]()
Hanno risposto alle ore 20:15, circa, di ieri. Mi hanno chiesto di fornire via email una serie di dati per individuare l'origine dell'anomalia tecnica.
Ribadisco: il contatto online è una modalità di assistenza clienti completamente inutile per casi come codesto.
Io sono cliente M (Medio) per cui pago il 133 se la telefonata viene inoltrata ad un operatore.
Saluti.
Perdonate l'ignoranza, ma dove lo vedo che tipo di cliente sono?