29/05/09. Internet Mobile: disservizio!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 35

29/05/09. Internet Mobile: disservizio!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    al 133 (quello gratis) mi ha detto che è un problema della zona e rientra alle 13.30
    Fascia di cliente M. Se dovessi chiamare il 133 in futuro per segnalare un disservizio analaogo e per sapere se si tratta di un problema generalizzato, pagherei la telefonata? Ho constatato che inviare una email - con i relativi tempi di risposta - è perfettamente inutile.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Fascia di cliente M. Se dovessi chiamare il 133 in futuro per segnalare un disservizio analaogo e per sapere se si tratta di un problema generalizzato, pagherei la telefonata? Ho constatato che inviare una email - con i relativi tempi di risposta - è perfettamente inutile.
    non la paghi anche perchè dopo la convention ti dice per te il 133 è completamente gratuito
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Ho constatato che inviare una email - con i relativi tempi di risposta - è perfettamente inutile.
    Hanno risposto alle ore 20:15, circa, di ieri. Mi hanno chiesto di fornire via email una serie di dati per individuare l'origine dell'anomalia tecnica.
    Ribadisco: il contatto online è una modalità di assistenza clienti completamente inutile per casi come codesto.

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    non la paghi anche perchè dopo la convention ti dice per te il 133 è completamente gratuito
    Io sono cliente M (Medio) per cui pago il 133 se la telefonata viene inoltrata ad un operatore.

    Saluti.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Hanno risposto alle ore 20:15, circa, di ieri. Mi hanno chiesto di fornire via email una serie di dati per individuare l'origine dell'anomalia tecnica.
    Ribadisco: il contatto online è una modalità di assistenza clienti completamente inutile per casi come codesto.


    Io sono cliente M (Medio) per cui pago il 133 se la telefonata viene inoltrata ad un operatore.

    Saluti.
    allora io sono sopra la categoria M?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    allora io sono sopra la categoria M?
    Sì, devi essere un cliente H: alto valore.

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Perdonate l'ignoranza, ma dove lo vedo che tipo di cliente sono?
    Chiama il 133 e controlla quante opzioni ti permette di selezionare l'ivr.
    Se sono 3, con accesso gratuito all'operatore, sei un cliente alto valore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social