29/05/09. Internet Mobile: disservizio! - Pagina 3
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29/05/09. Internet Mobile: disservizio!

  1. #21
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    adesso è saltato il segnale tre....?!!???!!
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  2. #22
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    rettifico...c'è, però è debole
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  3. #23
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    si era un black out programmato...chissà se han fatto l'upgrade ai 21mb

    un pò improbabile, basterebbe che avessero potenziato un pò la rete... subito dopo il ritorno della portante ho fatto un speed test via iphone per strada e mi dava 1,89 Mbit in down e 289Kbit in Up

    proverò poi con la chiavetta
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  4. #24
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    rettifico...c'è, però è debole
    Da me la potenza del segnale è regolare.

  5. #25
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    al 133 (quello gratis) mi ha detto che è un problema della zona e rientra alle 13.30
    Fascia di cliente M. Se dovessi chiamare il 133 in futuro per segnalare un disservizio analaogo e per sapere se si tratta di un problema generalizzato, pagherei la telefonata? Ho constatato che inviare una email - con i relativi tempi di risposta - è perfettamente inutile.

  6. #26
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    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Fascia di cliente M. Se dovessi chiamare il 133 in futuro per segnalare un disservizio analaogo e per sapere se si tratta di un problema generalizzato, pagherei la telefonata? Ho constatato che inviare una email - con i relativi tempi di risposta - è perfettamente inutile.
    non la paghi anche perchè dopo la convention ti dice per te il 133 è completamente gratuito
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  7. #27
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    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Ho constatato che inviare una email - con i relativi tempi di risposta - è perfettamente inutile.
    Hanno risposto alle ore 20:15, circa, di ieri. Mi hanno chiesto di fornire via email una serie di dati per individuare l'origine dell'anomalia tecnica.
    Ribadisco: il contatto online è una modalità di assistenza clienti completamente inutile per casi come codesto.

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    non la paghi anche perchè dopo la convention ti dice per te il 133 è completamente gratuito
    Io sono cliente M (Medio) per cui pago il 133 se la telefonata viene inoltrata ad un operatore.

    Saluti.

  8. #28
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    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Hanno risposto alle ore 20:15, circa, di ieri. Mi hanno chiesto di fornire via email una serie di dati per individuare l'origine dell'anomalia tecnica.
    Ribadisco: il contatto online è una modalità di assistenza clienti completamente inutile per casi come codesto.


    Io sono cliente M (Medio) per cui pago il 133 se la telefonata viene inoltrata ad un operatore.

    Saluti.
    allora io sono sopra la categoria M?
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  9. #29
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    Perdonate l'ignoranza, ma dove lo vedo che tipo di cliente sono?

  10. #30
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    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    allora io sono sopra la categoria M?
    Sì, devi essere un cliente H: alto valore.

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Perdonate l'ignoranza, ma dove lo vedo che tipo di cliente sono?
    Chiama il 133 e controlla quante opzioni ti permette di selezionare l'ivr.
    Se sono 3, con accesso gratuito all'operatore, sei un cliente alto valore.

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