Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Treviso - tornati online, adesso sembra tutto regolare
a sto punto direi che i problemi erano direttamente collegati...chissà come han fatto
-
Citazione:
MotoPal
portente dati ritornata! adesso è ok
Confermo! :applauso:
-
Citazione:
MotoPal
a sto punto direi che i problemi erano direttamente collegati...chissà come han fatto
Magari era semplice manutenzione su alcune parti della rete, le possibilità sono svariate.
L'importante è che adesso vada tutto bene!
-
Citazione:
fivendra
Magari era semplice manutenzione su alcune parti della rete, le possibilità sono svariate.
L'importante è che adesso vada tutto bene!
si era un black out programmato...chissà se han fatto l'upgrade ai 21mb
-
confermo pure io! dalle 13 tutto ok!!
-
adesso è saltato il segnale tre....?!!???!!
-
rettifico...c'è, però è debole
-
Citazione:
MotoPal
si era un black out programmato...chissà se han fatto l'upgrade ai 21mb
un pò improbabile, basterebbe che avessero potenziato un pò la rete... subito dopo il ritorno della portante ho fatto un speed test via iphone per strada e mi dava 1,89 Mbit in down e 289Kbit in Up
proverò poi con la chiavetta
-
Citazione:
MotoPal
rettifico...c'è, però è debole
Da me la potenza del segnale è regolare. :bye:
-
Citazione:
MotoPal
al 133 (quello gratis) mi ha detto che è un problema della zona e rientra alle 13.30
Fascia di cliente M. Se dovessi chiamare il 133 in futuro per segnalare un disservizio analaogo e per sapere se si tratta di un problema generalizzato, pagherei la telefonata? Ho constatato che inviare una email - con i relativi tempi di risposta - è perfettamente inutile. :bye:
-
Citazione:
sintesi
Fascia di cliente M. Se dovessi chiamare il 133 in futuro per segnalare un disservizio analaogo e per sapere se si tratta di un problema generalizzato, pagherei la telefonata? Ho constatato che inviare una email - con i relativi tempi di risposta - è perfettamente inutile. :bye:
non la paghi anche perchè dopo la convention ti dice per te il 133 è completamente gratuito
-
Citazione:
sintesi
Ho constatato che inviare una email - con i relativi tempi di risposta - è perfettamente inutile.
Hanno risposto alle ore 20:15, circa, di ieri. Mi hanno chiesto di fornire via email una serie di dati per individuare l'origine dell'anomalia tecnica. :cesso:
Ribadisco: il contatto online è una modalità di assistenza clienti completamente inutile per casi come codesto. :nono:
Citazione:
MotoPal
non la paghi anche perchè dopo la convention ti dice per te il 133 è completamente gratuito
Io sono cliente M (Medio) per cui pago il 133 se la telefonata viene inoltrata ad un operatore. ;)
Saluti.
-
Citazione:
sintesi
Hanno risposto alle ore 20:15, circa, di ieri. Mi hanno chiesto di fornire via email una serie di dati per individuare l'origine dell'anomalia tecnica. :cesso:
Ribadisco: il contatto online è una modalità di assistenza clienti completamente inutile per casi come codesto. :nono:
Io sono cliente M (Medio) per cui pago il 133 se la telefonata viene inoltrata ad un operatore. ;)
Saluti.
allora io sono sopra la categoria M?
-
Perdonate l'ignoranza, ma dove lo vedo che tipo di cliente sono?
-
Citazione:
MotoPal
allora io sono sopra la categoria M?
Sì, devi essere un cliente H: alto valore. ;)
Citazione:
obsidian12
Perdonate l'ignoranza, ma dove lo vedo che tipo di cliente sono?
Chiama il 133 e controlla quante opzioni ti permette di selezionare l'ivr.
Se sono 3, con accesso gratuito all'operatore, sei un cliente alto valore. :bye: