Internet Mobile con 3 | è un vero schifo o ci sono dei problemi? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Internet Mobile con 3 | è un vero schifo o ci sono dei problemi?

Predefinito

qua a parma la linea va bene .... come ovunque varia dal ponte ... piu o meno veloce... ho anche provato vodafone .... da spararsi .

Una domanda ... ma invece di fare i contratti telefonici ... non esistono da voi i negozi ???

ciao

Partecipante Magico

Predefinito

Vi segnalo che a Milano zona Famagosta (ospedale S. Paolo) la situazione è allo stallo... la connessione si congela ogni 2-3 minuti, ed è necessario per forza disconnettersi e riconnettersi.
    Nei momenti in cui va, già è tanto se si raggiungono i 20 kbyte/s. Un qualunque download è impossibile perché si blocca quasi subito.

Ho visto che anche in altre zone (P.le Loreto, viale Maciachini, Carugate, Brugherio, Buccinasco, Assago) la situazione è simile...

Buccinasco in questo momento:

Cosa aspettano ad investire un po' di soldi in flussi per i node-b?
    Altro che HSDPA 14.4, qui manco l'UMTS semplice sono in grado di garantire...

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mmorfeo73 Visualizza Messaggio
    qua a parma la linea va bene .... come ovunque varia dal ponte ... piu o meno veloce... ho anche provato vodafone .... da spararsi .

Una domanda ... ma invece di fare i contratti telefonici ... non esistono da voi i negozi ???

ciao
    soprattutto perchè origrafica essendo della mia zona poteva venirlo a fare da me ed avere un ottimo servizio ed invece :chair:
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Bhè, a volte si fa fatica a scrivere in pubblico la propria localizzazione geografica. Quasi se come dire il nome della propria città corrispondesse a dare le coordinate GPS per arrivare sotto al portone di casa.

Così, siccome mi interessa dove a suo dire il servizio funziona benissimo, lo invito a dirmelo in modo che io mi ci possa recare a verificare, se possibile.
    io almeno ho messo Abruzzo....tu addirittura COSTA ADRIATICA hahahah quindi forse tu sei uno di quelli che descrivi
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social