Pongo qui questa domanda.
Ho da tre giorni una chiavetta 3 da 7,2 Mega (la E169) con il profilo 100 ore a 19 euro.
A parte il fatto che la chiavetta è arrivata già attiva dall'8 aprile, e quindi è partito un mese senza usarla...
VA LENTISSIMA, UN VERO SCHIFO.....
Ho anche segnale HDSPA pieno....
E questo da 3 giorni.. e da 3 giorni che sto chiamando il numero 800 dell'assistenza e ogni volta mi sento dire che non ci sono problemi di rete e che verificheranno e mi faranno sapere..
Senza farmi sapere nulla.....
Ora mi inkazzo e recedo, si può entro 7 giorni, vero?
Oppure è un problema di rete, di settaggi...
Io la sto mandando da un Winzoz Xp conil suo applicativo.
L'ho provata anche su Linux, il risultato non cambia![]()



Thanks:
Likes: 






Rispondi Citando




migliorerà da se oppure deve fare numerose
danze della pioggia per ottenere qualcosa.
e pagare 19 euro al mese per avere scarsi 1 mega.

hai solo 48 ore per disdire... imho non puo' piovere per sempre, ma abitiamo così lontano che non posso mutuarti la mia esperienza. Da me va bene, va anche detto che tra copertura a macchia di leopardo e "nomea" non conosco nessuno (o quasi) con H3G 


