Visualizzazione Stampabile
-
qua a parma la linea va bene .... come ovunque varia dal ponte ... piu o meno veloce... ho anche provato vodafone .... da spararsi :thumbdown :furious: .
Una domanda ... ma invece di fare i contratti telefonici ... non esistono da voi i negozi ???
ciao
-
Vi segnalo che a Milano zona Famagosta (ospedale S. Paolo) la situazione è allo stallo... la connessione si congela ogni 2-3 minuti, ed è necessario per forza disconnettersi e riconnettersi.
Nei momenti in cui va, già è tanto se si raggiungono i 20 kbyte/s. Un qualunque download è impossibile perché si blocca quasi subito.
Ho visto che anche in altre zone (P.le Loreto, viale Maciachini, Carugate, Brugherio, Buccinasco, Assago) la situazione è simile...
Buccinasco in questo momento:
http://www.speedtest.net/result/498767035.png
Cosa aspettano ad investire un po' di soldi in flussi per i node-b?
Altro che HSDPA 14.4, qui manco l'UMTS semplice sono in grado di garantire...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mmorfeo73
qua a parma la linea va bene .... come ovunque varia dal ponte ... piu o meno veloce... ho anche provato vodafone .... da spararsi :thumbdown :furious: .
Una domanda ... ma invece di fare i contratti telefonici ... non esistono da voi i negozi ???
ciao
soprattutto perchè origrafica essendo della mia zona poteva venirlo a fare da me ed avere un ottimo servizio ed invece :chair:
:thumbup:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
origrafica
Bhè, a volte si fa fatica a scrivere in pubblico la propria localizzazione geografica. Quasi se come dire il nome della propria città corrispondesse a dare le coordinate GPS per arrivare sotto al portone di casa. :lol:
Così, siccome mi interessa dove a suo dire il servizio funziona benissimo, lo invito a dirmelo in modo che io mi ci possa recare a verificare, se possibile.
io almeno ho messo Abruzzo....tu addirittura COSTA ADRIATICA hahahah quindi forse tu sei uno di quelli che descrivi :lol::lol: