Aggiornamento:
fatta la disdetta secondo i loro dettami, rimandata la chiavetta al mittente, ieri chiamano dicendo che saranno addebitate le penali perchè il recesso è avvenuto oltre i termini.
Secondo loro la chiavetta è stata attivata in data 8 aprile (effettivemente e la cosa mi parve strana, io chiamai per sapere come attivare la USIM e mi fu detto che era già stata attivata), mentre il corriere ce l'ha consegnata in data 21 aprile. Il primo trafico è stato fatto il 22 aprile.
Effettivamente l'8 aprile è la data in cui è stato dato il SI alla proposta telefonica.
Secondo loro il recesso doveva avvenire entro dieci giorni dall'8 aprile, senza aver avuto modo di testare il servizio... a questo punto
Il corriere, all'atto della consegna, ha fatto firmare il contratto, datato 8 aprile e ha lasciato il pacchetto.
Non ci risulta che abbia lasciato alcuna ricevuta di consegna. Inoltre non riportava alcun logo, quindi non ci è dato sapere se era un GLS, un SDA o un DHL...
Insomma, al momento non si sa come si sbroglierà la situazione.. fortunatamento ho fatto bloccar eil RID sulla banca.
Avete suggerimenti?
Grazie