ho fatto pochi istanti fa due test da computer con chiavetta e due in contemporanea dal cellulare, quindi con due schede distinte ma attaccate alla stessa NodeB UMTS e dal medesimo server
da computer:
da android:
![]()
ho fatto pochi istanti fa due test da computer con chiavetta e due in contemporanea dal cellulare, quindi con due schede distinte ma attaccate alla stessa NodeB UMTS e dal medesimo server
da computer:
da android:
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Alla faccia dell'ora di punta (c'è chi la chiama cosi...)! Ho scaricato l'aggiornamento AV in un lampo!
Amici vitia si feras, facis tua...
ma che programma è questo?? sai se ne esiste uno simile x mac?
grazie =)
PS. ma secondo voi è possibile che la velocità della connessione si abbassa se la chiavetta (possiedo la momo design @ HSUPA) è collegata al macbook con il cavetto dato in dotazione dalla stessa Tre?!
ogni volta che lo uso ho questa impressione, magari è pura casualità, ma è strano che sia sempre così...
EDIT: ho trovato una discussione in cui spieghi molto bene che applicazione è, ma mi pare di aver capito (cercando su google) che x mac non sia disponibile.
amo il lussemburgo
![]()
verso le 13 c'è stato un blocco totale della rete che sarà durato circa 15minuti. adesso la navigazione è molto scorrevole... speriamo sia davvero frutto di lavori alla rete che hanno migliorato il servizio e non dovuto a pure fluttuazioni statistiche (i.e. acculazzamenti momentanei).
![]()
Dopo diversi mesi di tre time small per casa (visto che non ho linea fissa) con velocità da bradipo anestetizzato (mai superati i 700 kb/s) ma la velocità media si attesta di poco inferiore ai 300 kb/s e con tutto ciò che ne consegue (impossibile utilizzare youtube, scaricare file grossi o altre operazioni del genere) da qualche giorno ho inviato la raccomandata di disdetta e oggi, di passaggio per un centro tim mi sono preso una scheda nuova con la 40 ore, tanto per fare un test...
Stesso posto dove era la tre time small e con mia grande sorpresa... 3,50 mb/s di velocità media su diversi test, con picchi anche di 5 mb/s (che statisticamente nemmeno considero)...
Insomma un altro mondo allo stesso prezzo, un'altra velocità...
Va bene che tim offre 10 ore in più ma a scatti di 15 minuti (bella bischerata), ma allo stesso prezzo non c'è paragone, velocità di 10 volte tanto rispetto a tre...
Non so voda (a casa mia è l'unica a non avere UMTS), ma tre credo che non abbia proprio la rete per tenere in piedi una tariffa come super internet che capisco faccia comodo a tutti (me per primo), però rende la rete inservibile specialmente da chi sceglie una tariffa a tempo come le tre time...
Nokia E90
be raga è un po triste vedere queste velocità
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"