H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile - Pagina 68
Thanks Thanks:  0
Pagina 68 di 114 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1137

H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile

Partecipante DOC

Predefinito

ho fatto pochi istanti fa due test da computer con chiavetta e due in contemporanea dal cellulare, quindi con due schede distinte ma attaccate alla stessa NodeB UMTS e dal medesimo server

da computer:

da android:

Partecipante Logorroico

Predefinito

Alla faccia dell'ora di punta (c'è chi la chiama cosi...)! Ho scaricato l'aggiornamento AV in un lampo!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito programma?!

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Alla faccia dell'ora di punta (c'è chi la chiama cosi...)! Ho scaricato l'aggiornamento AV in un lampo!
    ma che programma è questo?? sai se ne esiste uno simile x mac?
    grazie =)

PS. ma secondo voi è possibile che la velocità della connessione si abbassa se la chiavetta (possiedo la momo design @ HSUPA) è collegata al macbook con il cavetto dato in dotazione dalla stessa Tre?!
    ogni volta che lo uso ho questa impressione, magari è pura casualità, ma è strano che sia sempre così...

EDIT: ho trovato una discussione in cui spieghi molto bene che applicazione è, ma mi pare di aver capito (cercando su google) che x mac non sia disponibile.

Partecipante DOC

Predefinito

amo il lussemburgo

Partecipante DOC

Predefinito

verso le 13 c'è stato un blocco totale della rete che sarà durato circa 15minuti. adesso la navigazione è molto scorrevole... speriamo sia davvero frutto di lavori alla rete che hanno migliorato il servizio e non dovuto a pure fluttuazioni statistiche (i.e. acculazzamenti momentanei ).

Partecipante Logorroico

Predefinito

tornato alla "normalità"...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Dopo diversi mesi di tre time small per casa (visto che non ho linea fissa) con velocità da bradipo anestetizzato (mai superati i 700 kb/s) ma la velocità media si attesta di poco inferiore ai 300 kb/s e con tutto ciò che ne consegue (impossibile utilizzare youtube, scaricare file grossi o altre operazioni del genere) da qualche giorno ho inviato la raccomandata di disdetta e oggi, di passaggio per un centro tim mi sono preso una scheda nuova con la 40 ore, tanto per fare un test...
    Stesso posto dove era la tre time small e con mia grande sorpresa... 3,50 mb/s di velocità media su diversi test, con picchi anche di 5 mb/s (che statisticamente nemmeno considero)...
    Insomma un altro mondo allo stesso prezzo, un'altra velocità...
    Va bene che tim offre 10 ore in più ma a scatti di 15 minuti (bella bischerata), ma allo stesso prezzo non c'è paragone, velocità di 10 volte tanto rispetto a tre...
    Non so voda (a casa mia è l'unica a non avere UMTS), ma tre credo che non abbia proprio la rete per tenere in piedi una tariffa come super internet che capisco faccia comodo a tutti (me per primo), però rende la rete inservibile specialmente da chi sceglie una tariffa a tempo come le tre time...
    Nokia E90

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Dopo diversi mesi di tre time small per casa (visto che non ho linea fissa) con velocità da bradipo anestetizzato (mai superati i 700 kb/s) ma la velocità media si attesta di poco inferiore ai 300 kb/s e con tutto ciò che ne consegue (impossibile utilizzare youtube, scaricare file grossi o altre operazioni del genere) da qualche giorno ho inviato la raccomandata di disdetta e oggi, di passaggio per un centro tim mi sono preso una scheda nuova con la 40 ore, tanto per fare un test...
    Stesso posto dove era la tre time small e con mia grande sorpresa... 3,50 mb/s di velocità media su diversi test, con picchi anche di 5 mb/s (che statisticamente nemmeno considero)...
    Insomma un altro mondo allo stesso prezzo, un'altra velocità...
    Va bene che tim offre 10 ore in più ma a scatti di 15 minuti (bella bischerata), ma allo stesso prezzo non c'è paragone, velocità di 10 volte tanto rispetto a tre...
    Non so voda (a casa mia è l'unica a non avere UMTS), ma tre credo che non abbia proprio la rete per tenere in piedi una tariffa come super internet che capisco faccia comodo a tutti (me per primo), però rende la rete inservibile specialmente da chi sceglie una tariffa a tempo come le tre time...
    condivido al 300% !!!! ed è quello che ho sempre pensato! la rete dati tim, non la batte nessuno!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Grafomane

Predefinito

be raga è un po triste vedere queste velocità
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati