Ha ha ha! Guardate qui:
Net Index by Ookla
e qui:
Net Index by Ookla - Household Download Index for EU
Sta messa bene l'Italia,no?![]()
Ha ha ha! Guardate qui:
Net Index by Ookla
e qui:
Net Index by Ookla - Household Download Index for EU
Sta messa bene l'Italia,no?![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Cosi cmq sto sopra la media Italiana...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Approfittando dell'opzione SuperInternet che mi hanno attivato gratuitamente in fase di attivazione di una nuova usim 3, ho fatto un pò di test... la velocità si alza e si abbassa in continuazione (ieri e oggi mi è successo addirittura di non riuscirmi a collegare proprio.) Però devo dire che rispetto ai mesi passati va decisamente meglio... non voglio illudermi però.La 3 è imprevedibile.
![]()
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
a Bressanone (BZ) non mi lamento della velocità, questo è un speedtest attuale effettuato con il mio Android HTC Desire in collegamento teethering con il notebook (test effettuato dal notebook):
![]()
nulla di nuovo in questi ultimi giorni. i soliti valori piuttosto "ballerini", ma alla fine la navigazione è decente. i video di youtube si caricano benino tranne in alcuni momenti in cui ti vien voglia di dar fuoco alla chiavetta..! :O
test fatti poco fa:
![]()
SpeedTest, applicazione Android (ufficiale di SpeedTest.net)
Server: Ancona (FASTnet S.p.A.)
Ping: 221 ms
Download: 1,02 Mbps
Upload: 0,11 Mbps
Ping: 231 ms
Download: 0,66 Mbps
Upload: 0,20 Mbps
Ping: 252 ms
Download: 0,83 Mbps
Upload: 0,13 Mbps
Direi molto ballerina...
Ma la firma non viene?
rete assente nuovamente verso le 13.15 per 10-15 minuti (milano-lambrate)... e adesso connessione che sembra piuttosto stabile e su livelli accettabili, staranno ascoltando le nostre rischieste/lamentele?
![]()