Dopo aver risposto al messaggio con cui 3 mi informa di avermi accordato uno storno sulla prossima fattura (vedi post precedenti) lamentando la lentezza della connessioni e inserendo nel testo immagini dei penosi risultati ottenuti con speedtest.net, ho ricevuto un nuovo messaggio in cui mi si chiedono informazioni sul luogo di connessione, tipo di pc, sistema operativo ecc. Nel messaggio si fa riferimento anche al fatto che abbia inviato la mia risposta in copia a ravera.dina@tre.it, quindi a dispetto di quanto detto nel mio ultimo post, mettere in copia alle proprie email anche l'indirizzo del direttore generale sembra avere ancora una sua utilità.
Invito quindi i partecipanti del forum che hanno velocità troppo basse, fino a 0,5 Mb/s, a inviare email di protesta al servizio clienti 3, inserendo nel testo le immagini dei responsi speedtest magari rilevati in giorni diversi.
Attenzione: inserire le immagini nel testo e non in allegato, perché altrimenti non le aprono.
Solita merda... E' un mese che in download sono FISSO a 0,12 e meno male che prendo segnale HSPA al massimo... Se avevo poco segnale a quanto andavo? a 0,0000001?
Che spettacolo questa 3.... Si, una tragedia greca!!!
Cerchiamo di mantenerci nella buona educazione. I disservizi danno fastidio e fanno innervosire, ed è sacrosanto lamentarsi, ma non per questo bisogna venir meno alla buona educazione. Per lo meno su questo forum.
Grazie.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!