Purtroppo, dopo aver scritto il post precedente mi è arrivata quest'altra mail. Quindi scrivere a ravera.dina@tre.it sembra ormai inutile.
Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci offerto la possibilità di migliorare il nostro servizio attraverso la sua mail inviata all'attenzione del nostro Direttore Generale.
La direzione Customer Care, grazie anche alle segnalazioni pervenute a questo indirizzo e-mail, ha rinnovato completamente il servizio. A breve potrà apprezzare tempi di risposta più veloci, procedure semplificate e una gestione personalizzata.
Per questo motivo l'indirizzo e-mail ravera.dina@tre.it non è più attivo, La invitiamo pertanto ad accedere al nostro sito www.tre.it, registrandosi all'Area Clienti 133/139, a consultare le nostre Faq oppure ad inoltrare la presente richiesta ai nostri operatori.
Le ricordiamo che i nostri servizi on line sono disponibili sia attraverso sito fisso www.tre.it che portale mobile, sono attivi 24 ore su 24 e totalmente gratuiti.