H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile - Pagina 32
Thanks Thanks:  0
Pagina 32 di 114 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1137

H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Piedone invidio i tuoi risultati allo speedtest!
    Da dove ti connetti, e con cosa? Rete fissa o mobile?
    Rete Mobile di Vodafone con chiavetta Brionvega (ONDA) rivestita in pelle umana.

Prima avevo postato un test con TIM che era andato poco peggio.

Con H3G e l'iPhone in BT invece ho i risultati che vedi appena sopra.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Semplice

Predefinito

dai,nn posso lamentarmi...almeno il mezzo mega lo supero con tutti i server(da notare anke la buona velocità raggiunto dal server a new york,io cn la mia ADSL perdo quasi 3 mega andando su qul server)

PS:ma com'è che nn riesco a fare il ping test su pingtest.net?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Sul treno milano-torino, nei pressi della stazione di torrazza..buono direi!
    Chiavetta hsdpa 7.2 mbits e hsupa con superinternet

Un po' scarsino in upload..

Partecipante Mistico

Predefinito

Oggi ho l'upload ammosciato.
    Tra l'altro ho scoperto che se si sceglie il server di Randers, Danimarca, si hanno valori mediamente migliori.

Partecipante Mistico

Predefinito

Propongo di nominare Piedone recordman di download tra tutti i partecipanti del forum Mondo 3, e di premiarlo mediante corona d'alloro con fronde di quercia.

Piedone: non sarai per caso un agente Vodafone in incognito che pubblica certi dati per far rosicare noi poveracci utilizzatori di H3G?

Per curiosita, quali sono i costi della connessione vodafone che usi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Propongo di nominare Piedone recordman di download tra tutti i partecipanti del forum Mondo 3, e di premiarlo mediante corona d'alloro con fronde di quercia.

Piedone: non sarai per caso un agente Vodafone in incognito che pubblica certi dati per far rosicare noi poveracci utilizzatori di H3G?

Per curiosita, quali sono i costi della connessione vodafone che usi?

Uso quella da 1 euro al giorno (internet card credo) su ricaricabile consumer.

Non ho più l'abbonamento business con Vodafone; il mio numero principale è in TRE biz, il secondo numero principale è in Vodafone consumer (ovviamente non fa praticamente traffico visto che con tre ho il forfait della zero8pro).
    BIGFOOTCOP IS BACK

Partecipante Mistico

Predefinito

Beh, la 3 costa meno in assoluto, ma sul rapporto costo/transfer rate vodafone vince a mani basse!
    Certo, bisogna anche vedere se in luoghi diversi da quello in cui tu ti connetti si possono avere risultati non dico uguali ma almeno simili.

Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc

Predefinito

io non arrivo manco a 1mb in upload a reggio calabria e sotto il ripetitore h3g .....

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

1 euro al giorno è una bella cifra!!!

Quella velocità a quel prezzo è il minimo da pretendere...

Nonostante non raggiunga le velocità di Voda e Tim, non mi posso lamentare della Superinernet. Da quando ho cambiato chiavetta adottandone una HSUPA, la velocità di navigazione ha migliorato parecchio. Certo a scaricare i dati la velocità rimane sempre nel'ordine di 1,4 - 1,7 Mb/s, però il PING è quasi sempre sui 108 - 120 ms (migliore di quello Voda). Forse è questo a velocizzare il tutto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    1 euro al giorno è una bella cifra!!!

Quella velocità a quel prezzo è il minimo da pretendere...

Nonostante non raggiunga le velocità di Voda e Tim, non mi posso lamentare della Superinernet. Da quando ho cambiato chiavetta adottandone una HSUPA, la velocità di navigazione ha migliorato parecchio. Certo a scaricare i dati la velocità rimane sempre nel'ordine di 1,4 - 1,7 Mb/s, però il PING è quasi sempre sui 108 - 120 ms (migliore di quello Voda). Forse è questo a velocizzare il tutto.
    C'è da dire che l'euro si spende solo se ti connetti quel giorno.
    Con TIM spendevo 35 euro per 400 ore (sempre a scattoni da 15 minuti) ma avevo una costanza di risultati superiore.

Vodafone ogni tanto si ferma. Con TRE i risultati sono più uniformi che con Vodafone ma le velocità son ben più basse.

In effetti tornerò a TIM appena terminato il credito su questa sim Vodafone per per vari motivi si era ingrossato e non sapendo come consumarlo ho optato per pagarci le connessioni dati.

Ho avuto la scheda TRE a settembre/ottobre ma era un disastro in quanto per settimane le velocità erano da modem analogico. Era un periodo di aggiornamento della rete per cui sfilai la sim dati della TRE dalla MIA chiavetta usb e disdisi l'abbonamento. Feci l'abbonamento con Vodafone Business (a ottobre avevo ancora il mio numero principale in Vodafone Business e mi fece lo sconto). Poi a seguito della variazione delle condizioni generali del contratto Vodafone ho disdetto la scheda dati Vodafone e ho fatto MNP del numero di telefono principale.
    La scheda Vodafone business per i dati comunque assicura velocità e continuità di servizio molto migliori di quello che accade con la ricaricabile consumer. Ho come l'impressione che Vodafone "castri" l'accesso alla rete dati alle ricaricabili consumer e lasci tutto il disponibile per gli abbonamenti business.
    BIGFOOTCOP IS BACK

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social