A questo punto è chiaro che i 7,2 kbps (e non Mbps) presenti sul sito della 3 segnalati da strafe, forse non sono tanto buttati lì a caso.
Immagino i tentativi di conciliazione e le udienze in Agcom in cui gli avvocati diranno: "ma noi lo abbiamo scritto anche sul nostro sito che la velocità massima è ben al di sotto da quella auspicata dal cliente..."
Al nostro nuovo utente Libano sono pronto a dare manforte gratuitamente per la sua autotutela e chiudere il contratto senza pagare alcuna penale... non prometto nulla, solo di cercare di sollevare il problema a chi di competenza ed aprendo uno spiraglio ai tanti che pagano ricevendo un servizio pessimo.
Non è il caso di tutti, come è ben evidente dai test, ma pubblicizzare delle velocità di connessione "certificate" anche da riviste del settore come universalmente valide (sappiamo tutti che la copertura non è affatto omogenea nel nostro Paese per nessun operatore mobile) a mio modo di vedere è uno specchietto per le allodole a cui è facile abboccare a meno che non venga data la giusta informazione al cliente. Pagare, inoltre, per 2 anni un servizio altalenante e, talvolta, peggiore con l'andare del tempo dà, secondo me, il diritto all'utente di recedere per giusta causa.
c'è da ricordarsi che lo paga x 2 anni solo xke lo ha deciso lui di prendersi la chiavetta in comodato. senza chiavetta o comprandola semplicemente il contratto lo puoi disdire anche subito senza costi! è un consiglio che do sempre a tutti......mai vincolarsi se non si è certi del risultato....!!!!![]()
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Uso la 300 ore a 19 euro mese e devo dire che da alcuni giorni in provincia di cosenza la connessione fa letteralmente schifo.
Non apre le pagine e ci sono disconnessioni continue che rendono snervante l'utilizzo del collegamento.
Qualcuno in zona ha gli stessi problemi? Ci sono lavori in corso che voi sappiate?
Dove mi consigliate di fare reclami numero verde o email?
grazie e scusate per le troppe richieste
ciao![]()
Dopo settimane di disconnessioni continue e risultati penosi, ecco i miei buoni risultati di oggi:
Mi connetto da Bassano Romano (VT) dove tra l'altro la 3 dice che non c'è copertura (e infatti il PC è collegato tramite cavo USB "attivo" da 5 m alla chiavetta Momo md@ sospesa fuori dalla finestra del bagno). Livello segnale 3 tacche tendenti a 4 quando c'è brutto tempo.
Certo che risultati così non ci farebbero perdere tanto tempo a disquisire di velocità nei forum!