
Originariamente Scritto da
Eros76
A questo punto è chiaro che i 7,2 kbps (e non Mbps) presenti sul sito della 3
segnalati da strafe, forse non sono tanto buttati lì a caso.
Immagino i tentativi di conciliazione e le udienze in Agcom in cui gli avvocati diranno: "ma noi lo abbiamo scritto anche sul nostro sito che la velocità massima è ben al di sotto da quella auspicata dal cliente..."
Al nostro nuovo utente Libano sono pronto a dare manforte gratuitamente per la sua autotutela e chiudere il contratto senza pagare alcuna penale... non prometto nulla, solo di cercare di sollevare il problema a chi di competenza ed aprendo uno spiraglio ai tanti che pagano ricevendo un servizio pessimo.
Non è il caso di tutti, come è ben evidente dai test, ma pubblicizzare delle velocità di connessione "certificate" anche da riviste del settore come universalmente valide (sappiamo tutti che la copertura non è affatto omogenea nel nostro Paese per nessun operatore mobile) a mio modo di vedere è uno specchietto per le allodole a cui è facile abboccare a meno che non venga data la giusta informazione al cliente. Pagare, inoltre, per 2 anni un servizio altalenante e, talvolta, peggiore con l'andare del tempo dà, secondo me, il diritto all'utente di recedere per giusta causa.