H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Pagina 30 di 114 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1137

H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

sta sera non ci siamo

392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Niubbino

Predefinito

Ecco il mio test!

Predefinito

cavolo porf.....vivi dentro l' antenna della 3?

Telefono NOKIA N900

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skizzo1406 Visualizza Messaggio

ma come è possibile?chiavetta huawei e160 da 3.6 mega, è da qualche giorno che mi da questi risultati, e la linea cade di continuo se non utilizzata per qualche minuto, ......zona Varese centro
    di solito è stabile su 1 mega/s

oggi la situazione sembra normalizzata

Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

dopo continue disconnessioni, modem hsupa...

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Lurker

Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del sito..e indovinate..l'ho scoperto perchè cercavo qualcuno che avesse il mio stesso problema... e....sorpresa!! trovo mezza Italia che ha problemi con la connessione della 3. Io sono al secondo abbonamento, il primo ormai è andato tra alti e bassi ( vecchio modem onda ). Adesso ho 3 dati large, con chiavetta Momo Design HSUPA (MD@ HSUPA 7.2) e non sto a dirvi le velocità riscontrate...penso che le avrete gia capite....
    Io mi sento TRUFFATO in quanto mi hanno venduto un prodotto che non rappresenta realmente le caratteristiche descritte, quindi pretendo che mi interrompano l'erogazione del servizio poichè non rispecchia ciò che hanno venduto ( LA COPERTURA HSPA E' AL 99%!!!!!).La H3g ha palesemente perso il controllo della situazione, vendendo "milioni" di chiavette a prezzi stracciati ma non riuscendo a coprire decentemente il traffico!!!!Sto pensando seriamente di bloccare i pagamenti dal c/c e scrivere (magari tramite federconsumatori) alla H3g interrompendo l'abbonamento.
    E penso che sia giunto il momento di pensare di farlo in tanti........

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

A questo punto è chiaro che i 7,2 kbps (e non Mbps) presenti sul sito della 3 segnalati da strafe, forse non sono tanto buttati lì a caso.

Immagino i tentativi di conciliazione e le udienze in Agcom in cui gli avvocati diranno: "ma noi lo abbiamo scritto anche sul nostro sito che la velocità massima è ben al di sotto da quella auspicata dal cliente..."

Al nostro nuovo utente Libano sono pronto a dare manforte gratuitamente per la sua autotutela e chiudere il contratto senza pagare alcuna penale... non prometto nulla, solo di cercare di sollevare il problema a chi di competenza ed aprendo uno spiraglio ai tanti che pagano ricevendo un servizio pessimo.

Non è il caso di tutti, come è ben evidente dai test, ma pubblicizzare delle velocità di connessione "certificate" anche da riviste del settore come universalmente valide (sappiamo tutti che la copertura non è affatto omogenea nel nostro Paese per nessun operatore mobile) a mio modo di vedere è uno specchietto per le allodole a cui è facile abboccare a meno che non venga data la giusta informazione al cliente. Pagare, inoltre, per 2 anni un servizio altalenante e, talvolta, peggiore con l'andare del tempo dà, secondo me, il diritto all'utente di recedere per giusta causa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    A questo punto è chiaro che i 7,2 kbps (e non Mbps) presenti sul sito della 3 segnalati da strafe, forse non sono tanto buttati lì a caso.

Immagino i tentativi di conciliazione e le udienze in Agcom in cui gli avvocati diranno: "ma noi lo abbiamo scritto anche sul nostro sito che la velocità massima è ben al di sotto da quella auspicata dal cliente..."

Al nostro nuovo utente Libano sono pronto a dare manforte gratuitamente per la sua autotutela e chiudere il contratto senza pagare alcuna penale... non prometto nulla, solo di cercare di sollevare il problema a chi di competenza ed aprendo uno spiraglio ai tanti che pagano ricevendo un servizio pessimo.

Non è il caso di tutti, come è ben evidente dai test, ma pubblicizzare delle velocità di connessione "certificate" anche da riviste del settore come universalmente valide (sappiamo tutti che la copertura non è affatto omogenea nel nostro Paese per nessun operatore mobile) a mio modo di vedere è uno specchietto per le allodole a cui è facile abboccare a meno che non venga data la giusta informazione al cliente. Pagare, inoltre, per 2 anni un servizio altalenante e, talvolta, peggiore con l'andare del tempo dà, secondo me, il diritto all'utente di recedere per giusta causa.
    c'è da ricordarsi che lo paga x 2 anni solo xke lo ha deciso lui di prendersi la chiavetta in comodato. senza chiavetta o comprandola semplicemente il contratto lo puoi disdire anche subito senza costi! è un consiglio che do sempre a tutti......mai vincolarsi se non si è certi del risultato....!!!!

Telefono NOKIA N900

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libano Visualizza Messaggio
    Io mi sento TRUFFATO in quanto mi hanno venduto un prodotto che non rappresenta realmente le caratteristiche descritte, quindi pretendo che mi interrompano l'erogazione del servizio poichè non rispecchia ciò che hanno venduto ( LA COPERTURA HSPA E' AL 99%!!!!!).La H3g ha palesemente perso il controllo della situazione, vendendo "milioni" di chiavette a prezzi stracciati ma non riuscendo a coprire decentemente il traffico!!!!
    Non hanno promesso nulla, c'è scritto a caratteri cubitali che la velocità dipende dalla congestione della rete. La copertura Hsdpa è all'88% della popolazione. Non ha perso il controllo infatti è da agosto che c'è un mega-upgrade della rete che dovrebbe concludersi entro questo mese. Il traffico sulla rete 3 è stato superiore a qualunque previsione, i dati precisi li puoi trovare nei loro comunicati stampa. Infine come già detto evitate sempre di prendere la chiavetta in comodato così potete disdire l'abbonamento in ogni momento

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social