H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile - Pagina 98
Thanks Thanks:  0
Pagina 98 di 114 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1137

H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile

  1. #971
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    anche su altri server hai questi risultati?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #972
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Si, i risultati sono uguali anche con gli altri server. Il problema è che ci sono molte persone che si collegano alla stessa cella, la quale è collegata tramite un flusso di 2 mega. Poi, come spesso accade, di collegano anche 100 persone contemporaneamente e in quei casi la rete va in tilt. H3g purtroppo ha le tariffe più convenienti e stranamente anche la copertura migliore qui, oltre al fatto che non c'è ancora una linea ADSL. Quindi sono parecchi i clienti che si affidano all'internet mobile e, come me, vengono ingannati dal famoso progetto 42mbps che h3g dovrebbe offrire ai propri clienti in tutta Italia.

  3. #973
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    E pensare che a 2 chilometri da casa mia ottengo questi risultati con il mio iPhone 4S!
    Immagini Allegate Immagini Allegate -image.jpg 

  4. #974
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Scusate, ma h3g allora sono dei bugiardi! In parecchi comunicati stampa hanno dichiarato di offrire i 21 mega su tutta la rete. Vi assicuro che qui da me non e' così. Quindi non potrei denunciare h3g all'agcom? So gia' che non garantiscono una velocita minima, ma sicuramente non gli sara' permesso di dire ''cavolate'' ai propri clienti! Io sinceramente mi sento molto ingannato

  5. #975
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Ieri sera ho ribattuto il record, 30kbps!! Vorrei vedere cosa accadrà quest'estate con l'arrivo dei turisti!! Domani chiamo il call center ancora per lamentarmi, vedremo cosa mi diranno stavolta-image.jpg

  6. #976
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfrancosurano Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho ribattuto il record, 30kbps!! Vorrei vedere cosa accadrà quest'estate con l'arrivo dei turisti!! Domani chiamo il call center ancora per lamentarmi, vedremo cosa mi diranno stavolta-image.jpg
    hai provato a twittare a Vincenzo Novari per lamentarti? in genere se intercede lui succede sempre qualcosa
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #977
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Twittato no, ma circa un mese fa gli ho mandato una email, mi ha risposto il network management director, dicendomi che il problema si sarebbe dovuto risolvere entro fine anno. Mah, secondo me non faranno nulla! Vedremo... Inoltre pagare 7 mesi per un servizio che non funziona non mi sembra il caso.

  8. #978
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    non è cosi facile portare nuova banda alle bts e sopratutto il numero di clienti e il traffico cresce a ritmi assurdi, e faticano assai a starci dietro anche con gli update

  9. #979
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Qui hanno collegato la cella con un flusso in rame di 2mbps! Al primo mattino (verso le 7) non arrivo neanche a 1mbps! Tutti i comuni circostanti sono coperti dalla rete 42, non capisco perché non riescano a portarla anche qui dove abito io.

  10. #980

    Angry velocità conessione

    Ciao,la velocità di oggi a Mussolente ( VI ) è http://www.speedtest.net/result/2701117663.png

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social