anche su altri server hai questi risultati? :(
Visualizzazione Stampabile
anche su altri server hai questi risultati? :(
Si, i risultati sono uguali anche con gli altri server. Il problema è che ci sono molte persone che si collegano alla stessa cella, la quale è collegata tramite un flusso di 2 mega. Poi, come spesso accade, di collegano anche 100 persone contemporaneamente e in quei casi la rete va in tilt. H3g purtroppo ha le tariffe più convenienti e stranamente anche la copertura migliore qui, oltre al fatto che non c'è ancora una linea ADSL. Quindi sono parecchi i clienti che si affidano all'internet mobile e, come me, vengono ingannati dal famoso progetto 42mbps che h3g dovrebbe offrire ai propri clienti in tutta Italia.
E pensare che a 2 chilometri da casa mia ottengo questi risultati con il mio iPhone 4S!
Scusate, ma h3g allora sono dei bugiardi! In parecchi comunicati stampa hanno dichiarato di offrire i 21 mega su tutta la rete. Vi assicuro che qui da me non e' così. Quindi non potrei denunciare h3g all'agcom? So gia' che non garantiscono una velocita minima, ma sicuramente non gli sara' permesso di dire ''cavolate'' ai propri clienti! Io sinceramente mi sento molto ingannato
Ieri sera ho ribattuto il record, 30kbps!! Vorrei vedere cosa accadrà quest'estate con l'arrivo dei turisti!! Domani chiamo il call center ancora per lamentarmi, vedremo cosa mi diranno stavoltaAllegato 1603
Twittato no, ma circa un mese fa gli ho mandato una email, mi ha risposto il network management director, dicendomi che il problema si sarebbe dovuto risolvere entro fine anno. Mah, secondo me non faranno nulla! Vedremo... Inoltre pagare 7 mesi per un servizio che non funziona non mi sembra il caso.
non è cosi facile portare nuova banda alle bts e sopratutto il numero di clienti e il traffico cresce a ritmi assurdi, e faticano assai a starci dietro anche con gli update
Qui hanno collegato la cella con un flusso in rame di 2mbps! Al primo mattino (verso le 7) non arrivo neanche a 1mbps! Tutti i comuni circostanti sono coperti dalla rete 42, non capisco perché non riescano a portarla anche qui dove abito io.
Ciao,la velocità di oggi a Mussolente ( VI ) è http://www.speedtest.net/rehttp://www.speedtest.net/result/2701117663.pngsult/2701117663.png