Qui hanno collegato la cella con un flusso in rame di 2mbps! Al primo mattino (verso le 7) non arrivo neanche a 1mbps! Tutti i comuni circostanti sono coperti dalla rete 42, non capisco perché non riescano a portarla anche qui dove abito io.
Qui hanno collegato la cella con un flusso in rame di 2mbps! Al primo mattino (verso le 7) non arrivo neanche a 1mbps! Tutti i comuni circostanti sono coperti dalla rete 42, non capisco perché non riescano a portarla anche qui dove abito io.
Ciao,la velocità di oggi a Mussolente ( VI ) è http://www.speedtest.net/result/2701117663.png
Ciao emmescan, sei sicuro di non essere sotto CAP? In upload la velocità mi sembra troppo bassa, soprattutto considerando il fatto che hai effettuato il test alle 10!
- - - Updated - - -
Altrimenti prova a scrivere anche tu a Vincenzo Novari
e anche perche al 133 non esiste piu' la possibilita di parlare con un operatore , visto che alle email rispondono cavolate con 3/4 giorno di ritardo specialmentye il gruppo albania al quale mi hanno cacciato quelli della tre.
Ad oggi 03/10/2013 mi trovo ancora con problemi di connessione,specialmente al pomeriggio con velocità al disotto dei 20/30 KB/s oggi addirittura siamo sotto i 10KB/s,premetto non sono sotto limitazione perchè ho chiamato il 133 e mi ha dato conferma,in compenso per la seconda volta in due settimane trovano la scusa di lavori in corso.La mia zona è la provincia di Vicenza.
Ore 20.30 di colpo la velocità è partita.Che sia stata la telefonata??![]()