Ciao,

Citazione Originariamente Scritto da ornto Visualizza Messaggio
Guarda, non so dirti di sicuro se sia uscito fuori mercato ma il fatto è che in italia anche online sembra introvabile. In compenso c'è il nuovo wl-600g che è più o meno come il 500g premium ma costa meno (il 500g premium era tempo fa sui 100 e rotti se non erro a meno di prezzacci, questo invece sta nuovo sui 70-80) però ha ram e flash dimezzate e non è al momento supportato openwrt (lo sarà probabilmente cmq in futuro visto che usa anch'esso linux e asus ha già pubblicato per intero il codice sorgente).
io l'ho comprato il 31 luglio 2008 su loginshop e ne avevano 4 a disposizione: come i ho detto l'ho pagato poco più di 70 euro; tra l'altro c'erano anche altri negozi che l'avevano. +
Non so però dirti perché sia comunque così difficile trovarlo nei negozi online che vanno per la maggiore.
Penso che però non sia uscito fuori commercio. Probabilemente è meno richiesto perché a quanto ho letto hanno qualche problema nel far convivere il wireless e i modem usb..così mi sembra di aver letto, almeno riguardo openwrt. Io problemi con il firmware di koppel non li ho avuti.

--
Saluti,

Marco Mangiante