Citazione Originariamente Scritto da marcomangiante Visualizza Messaggio

Sinceramente io non ho avuto nessun problema a trovare l'asus a poco più di 70 euro. Ho visto comunque il prezzo di monclik di quello consigliato da te ed è un buon prezzo: quando avevo pensato di comprare l'accoppiata router + modem avevo preso in considerazione anche quello, ma allora non era sceso così. E poi sinceramente preferisco avere un modem che è 7.2: è vero, forse non ci arriverò mai, ma preferisco non avere il limite imposto dalla scheda a 1.8.

Per il supporto tecnico non saprei che dirti: sinceramente non ho mai avuto a che fare con linksys. Scusa però si diffido di quello che dici, ma ho sentito molte volte elogiare supporti tecnici di altre aziende che invece per me poi si sono rivelate una delusione, ed è successo che io abbia osannato aziende che poi invece alcuni miei amici hanno odiato.

Non sapevo fosse uscito fuori mercato.
Guarda, non so dirti di sicuro se sia uscito fuori mercato ma il fatto è che in italia anche online sembra introvabile. In compenso c'è il nuovo wl-600g che è più o meno come il 500g premium ma costa meno (il 500g premium era tempo fa sui 100 e rotti se non erro a meno di prezzacci, questo invece sta nuovo sui 70-80) però ha ram e flash dimezzate e non è al momento supportato openwrt (lo sarà probabilmente cmq in futuro visto che usa anch'esso linux e asus ha già pubblicato per intero il codice sorgente).