Non ho resistito... ho scritto al servizio clienti!!! Chissà cosa risponderanno!!!
Una persona che conosco ha avuto un addebito dopo l'utilizzo della naviga3, sono andato a controllare il suo dettaglio costi ed effettivamente ha sforato (e di parecchio) le soglie.
La cosa che non capisco è che ha 4 connessioni nel giro di un secondo e addirittura la prima, nonostante fosse ancora dentro le soglie, tariffata.
Vedere immagine allegata.
Ora, prima di iniziare una battaglia contro i mulini a vento, per cercare di far capire al centro clienti tre il problema, volevo sapere se a qualcuno di voi è successo qualcosa del genere o sa darmi qualche spiegazione... grazie
Non ho resistito... ho scritto al servizio clienti!!! Chissà cosa risponderanno!!!
Chiedigli di controllare alla 3 (più volte) e allegagli lo screen alla mail o al fax. Al tuo amico invece digli di stare attento... Anche se L'addebito è relativamente contenuto
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Ho già fatto entrambe le cose grazie...
Aspetto con ansia (per farmi 4 risate) la risposta inutile della tre!
pazzesco.. ma sei sicuro che non abbia passato i limiti?
Sicuramente ha passato i limiti (di sicuro non c'è niente) cmq molto probabilmente ha superato i limiti... e fin qui ok
ma come abbiano fatto a tariffargli 4 connessioni in contemporanea, questo proprio non me lo spiego!!!
Le anomalie sono 3:
1. Come ha fatto a fare quattro connessioni in 1 secondo?
2- Come mai gli addebitano la prima connessione che e' nelle soglie?
3- La seconda connessione dura 25 minuti e conteggia solo 4k?
Le uniche soluzioni possibili sono:
-1 Hanno sbagliato nell'info costi ora e minuti delle connessioni.
-2 La prima connessione e' avvenuta sotto rete tim ed e' sbagliata la dicitura nell'info costi.
-3 Si e' connesso per 25 minuti senza navigare (con un home page inferiore a 4k?? mah...)
Comunque sono curioso della risposta che dara' il servizio clienti 3.....sono sicuro che richiedera' i log e poi cerchera' di insabbiare tutto come al solito...
Io ho notato che spesso sbagliano su info costi la data e l'ora della connessione.
Ma mai hanno sbagliato nel conteggio dei kb.
Sicuramente il totale dei kb consumati in quella giornata corrisponde al vero, pur non corrispondendo l'orario di connessione effettiva.
Dunque il tuo amico ha sicuramente pagato quello che doveva pagare, oltre i 50 mb.
Comunque, data la PALESE inesattezza di infocosti, puoi mandare un fax di reclamo all'800179600 che sicuramente gli daranno un contentino
Per la cronaca la loro utilissima risposta è stata:
Gentile Sig.XXX,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che faremo i controlli necessari a fornirle utili informazioni.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Anna
Servizio Clienti 3
tre.it